Calcio, la sabbia scotta ma lei di più: quel bikini fa magie

Calcio, la foto in bikini ha fatto strage di cuori sui social network: con quello indosso è più bella e sexy che mai.

Galeotta fu l’Olanda. Già, perché i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta quando lui vestiva la maglia del Feyenoord e segnava gol a raffica in quel di Rotterdam. Da allora, non si sono più lasciati.

Calcio, la sabbia scotta ma lei di più: quel bikini fa magie
Instagram

Quella che ha come protagonisti Graziano Pellè e Viktoria Varga, per gli amici e per i follower Viky, è davvero una favola. Sono bellissimi, fanno la bella vita ma, soprattutto, sono inseparabili. Al punto che lei lo seguì addirittura in Cina, quando lui decise di cambiare casacca e di concedersi una parentesi allo Shandon Luneng. Poco importa, in ogni caso, quante miglia abbia percorso per stare accanto alla sua dolce metà. Ovunque sia andata ha sempre fatto colpo sul pubblico del calcio e di Graziano, tanto da guadagnarsi un posto nella top list delle wag più amate al mondo.

I due innamorati hanno coronato il loro sogno d’amore la scorsa estate, con una festa di nozze elegantissima e all’insegna del romanticismo. Viky, manco a dirlo, era incantevole. Per promettere amore eterno al calciatore ha sfoggiato non uno ma tre abiti e tutti, indistintamente, hanno messo in risalto il suo fisico mozzafiato. Perché prima ancora che una wag la Varga è una modella. E che modella…

Calcio, statuaria è dire poco: in bikini è una vera bomba

La passione per la moda non l’ha mai abbandonata, tant’è che continua a posare e a fare strage di cuori in ogni dove. Soprattutto sui social network, dove vanta un seguito pazzesco e viene tempestata, ad ogni contenuto postato, di apprezzamenti e di commenti.

Calcio, la sabbia scotta ma lei di più: quel bikini fa magie
Instagram

L’ultima foto, come molte altre in passato, ha finito con il fare il giro del web. L’abbiamo vista tante volte in bikini, abituata com’è a volare da un continente all’altro e a concedersi vacanze di lusso in posti paradisiaci in compagnia di Graziano, ma ogni volta è come se fosse la prima. Sarà perché la sua bellezza è tale da risultare sempre e comunque strabiliante, sarà perché ogni bikini la valorizza in maniera diversa, fatto sta che questa foto scotta.

Un po’ come la sabbia che la splendida Viki ha sotto di sé e che contribuisce a dare luce ad un’immagine già di per sé scintillante. Quel costume dorato addosso a lei sembra magico: avvolge le sue curve e il corpo statuario come nessun altro modello aveva fatto finora. C’è davvero bisogno di spiegare, quindi, come mai abbia riscosso un tale successo in termini di like e di commenti?

Impostazioni privacy