Tennis, dall’alto è pure meglio: vista spaziale sul décolleté

Tennis, l’angolazione dall’alto è stato molto apprezzata dai fan, che si sono potuti godere la vista spaziale al meglio.

La tennista che fa faville su Instagram ha voluto sorprendere i followers mostrandosi sotto una diversa prospettiva. La vista, dall’alto, è ancora meglio: così la meravigliosa atleta ha lasciato i fan a bocca aperta.

Tennis, dall'alto è pure meglio: vista spaziale sul décolleté
Tennis, una vista spaziale sul décolleté (Instagram)

Classe 1999, oltre ad essere un’appassionata di sport laureata in scienze motorie, in passato ha attirato l’attenzione dei media per la sua partecipazione a Miss Italia 2019. L’affascinante atleta ha fatto colpo su tutti con i suoi meravigliosi lineamenti ed il suo fisico da urlo.

La sua è una bellezza che non passa certamente inosservata. Oggi continua a portare avanti la sua carriera di tennista: è da quando era bambina che si allena con costanza, nella speranza di poter raggiungere un giorno gli stessi traguardi delle più grandi campionesse.

Nel frattempo, la splendida Susanna Giovanardi è impegnata nel campo nella moda e sui social si è ormai affermata come influencer. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 77 mila persone e le sue foto sono una più incantevole dell’altra.

Tennis, Susanna Giovanardi strega tutti con le sue curve

Da diverso tempo è fidanzata con Andrea Preti, attore e modello noto per aver recitato in “Furore”, “The Wolf Man” e “One more day”, oltre che per la sua partecipazione a “L’isola dei famosi” e la relazione precedente con l’attrice Claudia Gerini.

Susanna e Andrea formano una splendida coppia, che i followers seguono con affetto sui social. La tennista è molto attiva su Instagram e sa sempre come attirare l’attenzione dei fan.

Tennis, dall'alto è pure meglio: vista spaziale sul décolleté
(Instagram)

Nelle scorse ore tra le sue storie è comparsa una foto che ha subito scatenato l’entusiasmo degli utenti. In realtà, si tratta di un collage composto da quattro scatti. Susanna ha posato per il selfie con indosso una maglietta a maniche lunghe color arancione acceso, abbinata a pantaloni scuri.

Il suo bel viso è coperto da un paio di occhiali. La foto scattata dall’alto è stata molto apprezzata dai followers e il motivo non è semplice da immaginare. Con un’angolazione simile, infatti, il décolleté della tennista è in bella mostra grazie alla scollatura del top.

Il fisico mozzafiato di Susanna ha fatto ancora una volta breccia nel cuore degli utenti, rimasti senza parola davanti a tanta meraviglia. Le sue curve da infarto si sono fatte notare subito, mandando il social in delirio.

Impostazioni privacy