Tennis, prova superata: il bikini esplosivo le sta d’incanto

Tennis, la prova è stata decisamente superata: l’atleta e il suo bikini esplosivo hanno conquistato tutti.

La meravigliosa tennista è ormai abituata a lasciare i suoi fan senza respiro. Su Instagram condivide sempre scatti da sogno, in cui sfoggia tutto il suo fascino, facendo ogni volta breccia nel cuore dei followers. Nelle scorse ore ha “superato” l’ennesima prova: con il suo sensualissimo bikini ha conquistato tutti.

Tennis, prova superata: il bikini esplosivo le sta d'incanto
Tennis, il bikini esplosivo le sta d’incanto (Instagram)

La carriera di Susanna Giovanardi si divide tra sport e servizi fotografici. Il suo amore per il tennis si è sviluppato molto presto, grazie alla mamma insegnante di educazione fisica, e continua ad essere coltivato giorno dopo giorno, tra duri allenamenti e studio.

L’atleta ha frequentato l’Università Pegaso, presso la quale si è laureata in Scienze Motorie. Il suo sogno è arrivare ai livelli delle grandi campionesse che hanno lasciato il segno nella storia del tennis italiano. E sembrerebbe avere tutte le carte in regola per farlo: soprattutto quella che conta maggiormente, ovvero la determinazione.

La stessa determinazione che ha colpito di giudici del rinomato concorso di bellezza Miss Italia, al quale ha partecipato nel 2019. Susanna si è fatta notare fin da subito per la sua bellezza, finendo con l’essere paragonata alla leggendaria Sofia Loren. Alta, formosa, con un meraviglioso viso circondato da capelli biondi e occhi azzurri che incantano.

Tennis, Susanna Giovanardi e la nostalgia dell’estate

In occasione della competizione, la tennista si aperta raccontandosi al pubblico: “L’amore per il tennis è costantemente cresciuto fino a diventare una delle parti più importanti della mia vita”. Amante dello sport individuale, ha spiegato di aspirare ad entrare nella top 100 mondiale e prendere parte ad uno Slam.

Tennis, prova superata: il bikini esplosivo le sta d'incanto
(Instagram)

“Ma in primo piano c’è anche lo studio, sia per la mia formazione, sia perché se non otterrò grandi risultati nel tennis, cercherò lavoro, forse nel campo della moda” ha proseguito. Al momento Susanna sta portando avanti entrambe le sue passioni.

Se un giorno dovesse decidere di lasciare lo sport, potrà sicuramente contare sulla carriera di modella, che le sta dando tante soddisfazioni. Come si può notare dalle foto che condivide sui social, davanti all’obiettivo si sente perfettamente a suo agio.

Nelle scorse ore la tennista ha postato alcune foto risalenti all’estate, presa dalla nostalgia al pensiero del mare e del sole. Nello scatto che vi proponiamo è immersa nell’acqua, come una meravigliosa sirena, e il bikini sembra far fatica a contenere le sue curve , davanti alle quali i followers sono rimasti incantati.

Impostazioni privacy