Tsitsipas sfacciato: proposta indecente ad Alisha Lehmann

Tsitsipas senza peli sulla lingua: la foto della splendida calciatrice mette in moto la sua fantasia e l’invito non tarda ad arrivare.

11,9 milioni di follower. Un numero che la dice lunga sulla sua popolarità e su quanto Alisha Lehmann, attaccante della squadra di calcio femminile dell’Aston Villa, piaccia al grande pubblico.

Tsitsipas sfacciato: proposta indecente ad Alisha Lehmann
Instagram

Non che la cosa ci sorprenda, intendiamoci. La calciatrice svizzera è bella da mozzare il fiato e posta dei contenuti talmente piccanti che è davvero impossibile resisterle. Sa bene come attirare l’attenzione e stavolta è riuscita ad attirare nella sua “rete” nientepopodimeno che un tennista. Si chiama Tsitsipas, ma attenzione: non è lo stesso Tsitsipas che staziona ai piani alti del ranking Atp e che è stato sconfitto, la scorsa settimana, dal nostro Jannik Sinner.

Il suo nome non è Stefanos ma Petros. Anche lui è greco come il campione della top ten maschile, solo che non ha ancora raggiunto i livelli del suo omonimo. Una cosa in comune, tuttavia, ce l’hanno: sono entrambi sfacciatissimi. Lo dimostra il fatto che il 22enne abbia fatto una proposta indecente alla reginetta dell’Aston Villa sui social network, sotto gli occhi attenti del popolo di Instagram. Un po’ come aveva fatto Stefanos qualche settimana fa alla Rod Laver Arena, quando aveva invitato Margot Robbie, la sua attrice preferita, all’Australian Open affinché potesse vederlo giocare.

Tsitsipas punzecchia la stella dell’Aston Villa: doppio misto che passione

Allo Tsitsipas top ten non era andata troppo bene. La bella Margot non si è mai presentata e non ha neanche risposto al suo invito, spezzando il cuore dell’affascinante e talentuoso tennista greco.

Tsitsipas sfacciato: proposta indecente ad Alisha Lehmann
Instagram

Speriamo quindi che possa andare meglio a Petros, che ha punzecchiato la calciatrice su Instagram perché evidentemente attratto da lei. Lo ha fatto approfittando di uno scatto, circolato sui social, in cui la Lehmann si dilettava a giocare, per una volta, a tennis, piuttosto che a calcio. Da qui l’idea di “sedurla” e di chiederle, in maniera molto sfacciata, se avesse voglia di giocare un doppio misto insieme a lui. Qualunque cosa intendesse.

Alisha è stata al gioco e ha risposto al suo invito scrivendo: “Andiamo!” e aggiungendo, come aveva fatto anche lui, qualche emoji per ravvivare la conversazione. Non sappiamo se il sogno di Petros Tsitsipas sia destinato a realizzarsi o se, invece, rimarrà a bocca asciutta come il “cugino” greco Stefanos. Ma a noi spettatori non resta che fare il tifo per lui e sperare che un eventuale doppio misto possa essere l’inizio di qualcosa di più.

Impostazioni privacy