Alisha Lehmann, fa caldo a Miami: il tanga fa vedere la farfalla

Alisha Lehmann, fa caldo a Miami in questo momento: e il tanga della calciatrice dell’Aston Villa fa vedere la farfalla. Instagram in tilt

Se vi diciamo solamente il nome, Alisha Lehmann, probabilmente nemmeno capirete di chi stiamo parlando. Però poi ci sono le foto che parlano per lei, e allora mi sa che tutti, prima o poi, l’avrete vista sui social.

Alisha Lehmann, fa caldo a Miami: il tanga fa vedere la farfalla
Lehmann (Instagram)

Sì, parliamo della bellissima calciatrice dell’Aston Villa diventata famosa non solo per quelle che sono le sue abilità calcistiche, ma anche per quello che riesce a dare sui social al milione di seguaci che ha, soprattutto su Instagram. In poco tempo, dopo essere stata annunciata appunto dalla squadra inglese, il suo fisico statuario è diventato cercatissimo sui social network e lei non si è fatta pregare: ha capito l’andazzo, e ha capito che oltre che con il calcio avrebbe avuto la possibilità di guadagnare delle belle cifre mostrando il suo corpo. Bellissimo. Un corpo che comunque gli è costato l’amore con Douglas Luiz: da poco infatti i due non stanno insieme e secondo quanto raccontato dal Sun in Inghilterra, la loro relazione è scoppiata perché la 23enne ha deciso di fare un calendario sexy. Troppa la gelosia del giocatore e love story chiusa in anticipo rispetto a quelle che erano le previsioni e le intenzioni di entrambi.

Alisha Lehmann, il tanga fa vedere la farfalla

Cavalcando questa onda, la Lehmann non si smentisce mai, nemmeno in questo momento di vacanza. Lei ha deciso di lasciare l’Inghilterra per volare in America, precisamente a Miami, per godersi qualche giorno di sole e mettersi in mostra anche al di là dell’Oceano.

Alisha Lehmann, fa caldo a Miami: il tanga fa vedere la farfalla
Lehmann (Instagram)

In uno dei suo post la didascalia è stata: “Mi sono rilassata senza niente in mente”. Ma chissà che pensieri hanno avuto tutti quei follower che hanno visto la sua foto che fa vedere la farfalla tatuata sul fondo schiena. Una foto che ha immediatamente catturato l’occhio dei fan che l’hanno immediatamente riempita di like e che hanno ovviamente alzato il numero di interazioni. Quella che una persona intelligente come la Lehmann vuole. In attesa di tornare a dare spettacolo in campo quindi, lo spettacolo lo dà sulle spiagge della California. Ma presto dovrà tornare a sudare, il campionato anche in Inghilterra è pronto a tornare. Ancora qualche giorno, poi il freddo l’aspetta.

Impostazioni privacy