Sinner, che confusione: quel like che stona e la reazione di Maria Braccini

Sinner, i conti non tornano nella “soap opera” a tinte rose che ha come protagonista il tennista altoatesino: sta con Laura o con Maria?

A Cortina era stato paparazzato in compagnia di una splendida ragazza dai capelli castani. Che non si trattasse della sua storica fidanzata Maria Braccini lo si capiva a un miglio di distanza, essendo lei biondissima. Da quel momento in poi, quindi, le sirene del gossip hanno iniziato a suonare all’impazzata.

Sinner, che confusione: quel like che stona e la reazione di Maria Braccini
Maria Braccini (Instagram)

Non ci è voluto molto perché la moretta in questione venisse passata allo scanner e il suo nome saltasse fuori. Con Jannik Sinner, al Super G che si tiene nella nota località sciistica, c’era Laura Margesin, splendida modella di origini altoatesine, proprio come il tennista. Potrebbero essere amici, potrebbero essersi conosciuti lì, chi lo sa. Fatto sta che nelle foto pubblicate in esclusiva da Oggi erano pericolosamente vicini. Tanto da pensare che si siano recati lì insieme di proposito e che possa essere lei, quindi, la nuova fiamma del fenomeno di San Candido. E fin qui non ci sarebbe nulla di male, se non fosse per un piccolissimo – si fa per dire – dettaglio. Nessuno aveva idea che Sinner e Maria Braccini si fossero lasciati.

Ecco, il punto da chiarire è proprio questo. Ma siamo davvero sicuri che i due ragazzi abbiano rotto e che Laura abbia preso il posto dell’influencer? No, non ne siamo sicuri. Anche perché nelle ultime ore è emerso un certo particolare che sembrerebbe sparigliare le carte e rimettere tutto, ancora una volta, in discussione.

Sinner sta con Laura o forse no: il like spariglia le carte

La dolce Maria, che da quando si è iniziato a parlare del presunto flirt tra Sinner e la Margesin è stata particolarmente attiva sui social, ha postato alcune foto in compagnia del suo amico a quattro zampe.

Sinner, che confusione: quel like che stona e la reazione di Maria Braccini
Laura Margesin (Instagram)

Nulla di troppo rilevante, ai fini della trama di questa soap opera, ma attenzione: il fatto che Jannik abbia gradito gli scatti e lasciato un like sulla bacheca della presunta ex non è che sia esattamente normale. Potrebbero aver chiuso e deciso di rimanere in buoni rapporti, certo, a differenza di chi corre a defolloware il proprio ex non appena la storia finisce. Oppure, semplicemente, potrebbe non essere successo nulla di tutto quello che abbiamo ipotizzato.

Che Laura, essendo lei altoatesina, sia solo un’amica di vecchia data del promettente tennista azzurro? Che le foto scattate a Cortina siano state male interpretate? Tutto può essere, ma fino a che non saranno i diretti interessati a darci un segnale ogni ipotesi resterà in piedi.

Impostazioni privacy