Tennis, la giacca oversize serve a poco: scollatura da brivido

Tennis, la giacca oversize non è servita a molto. Con una scollatura così, è impossibile non restare a bocca aperta.

La tennista, seguita da milioni di followers, si è ritrovata a far fronte ad un complicato periodo, che l’ha portata ad allontanarsi dalle competizioni. Tuttavia ciò non le impedisce di fare faville sui social. La foto condivisa negli scorsi giorni ha lasciato i followers a bocca aperta: davanti ad una scollatura simile, sarebbe impossibile il contrario.

Tennis, la giacca oversize serve a poco: scollatura da brivido
Tennis, la scollatura da brivido incanta il web (Instagram)

Nata nel 1994 in Ucraina, la meravigliosa Elina Svitolina ha raggiunto risultati impressionanti nel corso della sua carriera diventando un orgoglio per il suo Paese. Nel 2017 si è aggiudicata la vittoria del Dubai Tennis Championships affermandosi come la prima tennista ucraina ad entrare nella top ten mondiale.

È poi salita fino alla terza posizione – ancora oggi il suo best ranking – facendosi conoscere in tutto il mondo per i suoi successi. Nel 2016 e nel 2021 ha avuto occasione di rappresentare l’Ucraina alle Olimpiadi, aggiudicandosi una medaglia di bronzo durante la sua seconda partecipazione.

L’eccezionale carriera della tennista è andata incontro ad una brusca frenata quando, lo scorso anno, ha avuto inizio il conflitto tra il suo Paese natale e la Russia. Vedere l’Ucraina invasa non ha certamente fatto bene alla sua salute mentale e, per questo motivo, ha deciso di prendersi una pausa dalle competizioni.

Per Elina il 2022 è stato un anno destinato a rimanere impresso. Non solo per la terribile guerra che ha iniziato ad affliggere il suo Paese. Ma anche per la nascita della sua prima figlia: “È stato un mix di tutto” ha affermato lei stessa in un’intervista al New York Times, parlando dell’anno da poco concluso.

L’atleta ha dato alla luce la sua primogenita Skai insieme al marito Gael Monfils, tennista francese noto per essere stato il numero 6 del ranking mondiale. La coppia è convolata a nozze nel 2021, dopo due anni di fidanzamento.

Tennis, Elina Svitolina fa girare la testa ai fan nel suo blazer oversize

Nonostante l’allontanamento dal tennis, Elina non ha mai lasciato i suoi fan. Sui social continua ad essere molto attiva, con foto mozzafiato che lasciano sempre i followers incantati.

Tennis, la giacca oversize serve a poco: scollatura da brivido
(Instagram)

In diverse occasioni, infatti, ha posato per servizi fotografici dimostrando di sentirsi totalmente a proprio agio davanti alla camera: l’atleta sa come fare colpo sui fan e lo scatto che vi proponiamo ne è la prova.

Nella foto la meravigliosa Elina indossa un elegante blazer oversize, che dona al suo look classe e finezza, con un tocco di sensualità grazie alla profonda scollatura che lascia intravedere le sue forme.

In questo bellissimo scatto in bianco e nero, i capelli della tennista sono raccolti in un chignon alto che valorizza il suo splendido viso, con uno sguardo da incanto che ha fatto girare la testa a tanti fan.

Impostazioni privacy