Monica Bertini modella mancata: la foto è da togliere il fiato

Monica Bertini, l’affasciante conduttrice ha lasciato tutti senza fiato con l’ultima foto: il suo fascino è incredibile.

La carriera di modella avrebbe fatto proprio al caso suo. Con un viso simile ed un corpo da favola, Monica Bertini è una delle conduttrici più affascinanti della televisione italiana. L’ultima foto condivisa su Instagram ha lasciato i fan senza fiato.

Monica Bertini modella mancata: la foto è da togliere il fiato
Monica Bertini, una modella mancata (Instagram)

Classe 1983, Monica Bertini è nota per aver preso parte a trasmissioni come “Balalaika – Dalla Russia col pallone”, “Mai dire Mondiali FIFA” e “Tiki Taka – il calcio è il nostro gioco”. La conduzione di “Pressing”, oltre che dei suoi spin-off, e di “Sport Mediaset” l’hanno portata alla consacrazione tra i tifosi.

Questi ultimi si sono affezionati a lei, che nel corso degli anni ha dimostrato di avere una preparazione ed una professionalità invidiabili. Giornalista e conduttrice specializzata in campo sportivo, Bertini ha avuto numerose esperienza lavorative prima di arrivare all’affermazione.

Oggi il suo è uno dei volti più amati dagli appassionati di calcio, pronti a seguirla tra un programma e l’altro. Il suo irresistibile charme ha contribuito a fare breccia nel cuore dei fan. La conduttrice, infatti, oltre ad avere un bellissimo viso ha un fisico che non passa certamente inosservato, in particolare le sue curve.

Monica Bertini, il look che ha lasciato tutti a bocca aperta

Nel 2011 Bertini è convolata a nozze con l’ex centrocampista Giovanni La Camera. Il loro matrimonio è arrivato al capolinea dieci anni più tardi. Bertini ha rivelato che la loro non è stata una separazione drammatica: i due si sono resi conto che la passione era ormai finita e che si vedevano più come fratelli piuttosto che marito e moglie.

In molti si domandano se la meravigliosa conduttrice sia impegnata in una relazione al momento. Da parte sua non è arrivata nessuna conferma o smentita: molto riservata sulla sua vita privata, preferisce concentrarsi sulla sua carriera.

Monica Bertini modella mancata: la foto è da togliere il fiato
(Instagram)

Nelle scorse ore ha partecipato ad un importante evento benefico organizzato dalla United Onlus presso il prestigioso Excelsior Hotel Gallia. Per l’occasione Bertini ha deciso di sfoggiare tutto il suo fascino con un look che ha lasciato i fan a bocca aperta.

Nella foto che vi proponiamo – condivisa dalla stessa conduttrice su Instagram – è possibile vederla in tutto il suo splendore. Indossa un abito nero attillato, che mette in risalto le sue forme. La generosa scollatura del vestito ha attirato subito l’attenzione dei followers: impossibile resistere a tanta sensualità.

Impostazioni privacy