Monica Bertini gioca col fuoco: scollatura al limite

Monica Bertini sfida la “resistenza” dei suoi follower postando uno scatto spaziale: con questo abito indosso è impossibile resisterle.

Tra poche ore sarà di nuovo il suo turno. Monica Bertini tornerà, come sempre su Italia 1 e in seconda serata, con una nuova puntata di Pressing. In coppia, ancora una volta, con il suo “partner in crime” Massimo Callegari.

Monica Bertini gioca col fuoco: scollatura al limite
Instagram

In studio con lei, pronti ad analizzare quanto accaduto nel corso della ventunesima giornata di campionato, ci saranno Fabrizio Ravanelli, Sandro Sabatini, Riccardo Trevisani, Franco Ordine. Più l’immancabile Graziano Cesari per tutti i casi di moviola. Si collegheranno in diretta anche Fabrizio Biasin, Raffaele Auriemma ed Ivan Zazzaroni. Un appuntamento da non perdere, all’insegna del dibattito e degli highlights, come sempre in chiaro e con inizio fissato alle 23.

Ma non basterà di certo un parterre così, per quanto prestigioso come questo, a rubare la scena all’incredibile padrona di casa. Sarà Monica Bertini, ancora una volta, la protagonista della serata. Come lo è durante il resto della settimana sui social network, d’altra parte, grazie ai contenuti da capogiro che posta di tanto in tanto stupendo i propri follower. L’ultimo dei quali, nello specifico, ha fatto battere parecchi cuori. Alcuni li ha infranti, addirittura.

Monica Bertini, scollatura spaziale: c’è da perdere la testa

Così, all’improvviso, la reginetta di Pressing e della Coppa Italia ha fatto irruzione su Instagram con un carosello di foto spaziali.

Monica Bertini gioca col fuoco: scollatura al limite
Instagram

Ha preso parte ad un evento tutto al femminile e ha sfoggiato, per l’occasione, un outfit ai limiti dell’immaginazione. La splendida giornalista sportiva indossava un vestito blazer assolutamente delizioso, in un rosso fiammante che le donava da impazzire. L’abito, particolarissimo, non era molto lungo, ragion per cui scopriva le gambe da capogiro, ulteriormente valorizzate da un paio di scarpe con il tacco vertiginoso. Ma c’è un altro dettaglio che ha attirato, forse ancor di più, l’attenzione dei sostenitori della stella di Mediaset.

La scollatura di questo abito era talmente vertiginosa da aver acceso i riflettori su quello che è innegabilmente il punto di forza di Monica Bertini. Alludiamo al suo generosissimo décolleté, meravigliosamente incorniciato da un capo che le stava d’incanto e che ha messo d’accordo tutti i follower della padrona di casa di Pressing. Ha poi riportato, nella didascalia, una citazione di Frida Kahlo che la dice lunga sulla sua personalità: “Se con il tacco ti vedrai alta, con l’amore per te stessa ti vedrai immensa”. E lei immensa lo è, questo è poco ma sicuro.

Impostazioni privacy