Monica Bertini, minigonna e camicia: si riparte alla grande

Il nuovo anno è iniziato alla grande per Monica Bertini, di nuovo al timone di “Pressing”: la conduttrice, in minigonna e camicia, ha stregato tutti.

Monica Bertini è una delle giornaliste sportive più amate dal pubblico: professionale, determinata ed estremamente affascinante, è riuscita a conquistare tantissimi tifosi. Volto di “Pressing” dal 2021, quest’anno è tornata al timone del programma con uno strepitoso inizio.

Monica Bertini, minigonna e camicia: si riparte alla grande
Monica Bertini, si riparte alla grande (Instagram)

Nata nel 1983 a Parma, è salita alla ribalta con Sportitalia. Dopo aver mosso i primi passi in alcune realtà locali, ha iniziato a dedicarsi alla conduzione del telegiornale Sportitalia24, per poi passare alle trasmissioni sul campionato di Serie B e ai programmi dedicati al calciomercato.

Successivamente è arrivata la volta di Sky Sport, alla quale ha fatto seguito Mediaset. Monica si è affermata come uno dei volti più amati, in particolare dopo essere stata scelta per condurre il tg Sport Mediaset e la Supercoppa europea del 2016.

La giornalista è apparsa anche in programmi come “Balalaika – Dalla Russia col pallone”, “Tiki Taka – Il calcio è la nostra passione” e “Mai dire Mondiali FIFA” in qualità di ospite ed opinionista. La consacrazione è arrivata con la conduzione di “Pressing – Prima serata” e “Pressing”.

Negli scorsi giorni è tornata al timone di quest’ultima trasmissione, pronta per accompagnare i tifosi tra una competizione e l’altra. Ieri sera è ricominciata la Coppa Italia e la giornalista ha è stata impegnata non solo durante il match, ma anche nel pre e post partita. Insieme a lei, in studio, il collega Mino Taveri e tanti ospiti.

Monica Bertini e il look che ha stregato il web

Per l’occasione, Monica ha sfoggiato un look che è stato molto apprezzato dai suoi fan. La conduttrice ha indossato un’elegante camicetta bianca, abbinata ad una minigonna rossa adornata da una serie di bottoni ai lati.

Un outfit che ha messo in risalto le sue forme avvenenti: la camicetta, in particolare, ha scatenato subito l’entusiasmo del web. Su Instagram, Monica ha condiviso una fotografia scattata mentre si trovava nello studio di “Pressing”, per ricordare l’appuntamento ai fan.

Monica Bertini, minigonna e camicia: si riparte alla grande
(Instagram)

Il post è stato sommerso da centinaia di commenti. “La camicia li e più in difficoltà di me alle 7 del mattino quando vado a lavoro” ha affermato un utente. “Le coppe più belle della tv” è stata la risposta di un altro.

Il fascino della conduttrice si è affermato, anche questa volta, come il vero protagonista: Monica, a quanto pare, vale realmente “più della Coppa Italia” come affermato da un suo fan.

Impostazioni privacy