Giorgia Rossi e Monica Bertini tra sorrisi e scollature: il 2023 inizia col botto

Il nuovo anno è iniziato col botto per la conduttrici sportive del momento: Giorgia Rossi e Monica Bertini stanno già facendo sognare i loro fan.

Giorgia Rossi e Monica Bertini hanno deciso di iniziare il 2023 col botto, per la gioia dei loro fan. Le conduttrici sono entrambe molto amate e seguite, sia in televisione che sui social, e in queste ore stanno facendo sognare tutti.

Giorgia Rossi e Monica Bertini tra sorrisi e scollature: il 2023 inizia col botto
Giorgia Rossi e Monica Bertini, un inizio col botto (Instagram)

Da una parte, Rossi ha collaborato con Sky e Rai Sport prima di farsi conoscere al grande pubblico all’interno della trasmissione “Tiki Taka”, alla quale ha partecipato in qualità di inviata.

Successivamente è approdata a “Studio Sport”, ha condotto le trasmissioni “Aspettando Pressing”, “Pressing Euro 2020”, “Pressing Champions League” e “Pressing Serie A”, per poi lasciare Mediaset e passare a DAZN. Attualmente è uno dei volti più amati della piattaforma, al timone dei pre e post-partita della Serie A.

Dall’altra parte, abbiamo Bertini. La giornalista ha mosso i primi passi nel settore con “Sportitalia24” e la conduzione delle trasmissioni dedicate alla Serie B. Ha avuto un’esperienza a Sky Sport prima di approdare a Mediaset.

Qui, dallo scorso anno, si dedica alla conduzione di “Sport Mediaset”, “Pressing” (insieme a Massimo Callegari) e “Coppa Italia Live”. Solamente nelle scorse ora la giornalista è tornata, insieme al campionato, con l’appuntamento serale di “Pressing”.

Gli scatti condivisi dalle conduttrici sui social

Bertini ha fatto ritorno in studio più raggiante che mai, dopo il periodo natalizio, lasciando i fan stregati come sempre. Per l’occasione ha indossato un elegante abito scuro, senza rinunciare ad un pizzico di sensualità con la scollatura sulle sue forme avvenenti.

Giorgia Rossi e Monica Bertini tra sorrisi e scollature: il 2023 inizia col botto
(Instagram)

Su Instagram ha condiviso alcune foto, scatenando l’entusiasmo dei fan che fremevano all’idea di vederla nuovamente in televisione. Se la conduttrice di “Pressing” ha incantato tutti con il suo charme, Rossi non è stata sicuramente di meno con il post in cui annuncia la ripresa della Serie A.

Giorgia Rossi e Monica Bertini tra sorrisi e scollature: il 2023 inizia col botto
(Instagram)

La conduttrice, pronta a tornare su DAZN, ha incantato i followers con lo scatto postato su Instagram, nel quale sfoggia un outfit total red caratterizzato da top e pantaloni. Anche Rossi ha puntato su un look in grado di evidenziare le sue forme con un super décolleté.

Le foto condivise dalle conduttrici – le più amate dai tifosi degli ultimi anni – sono state sommerse dai commenti dei followers emozionati ed impazienti. L’anno è iniziato nel migliore dei modi per entrambe: sono pronte ad accompagnare i tifosi che, nei prossimi mesi, potranno finalmente seguirle nelle loro trasmissioni.

Impostazioni privacy