Federica Masolin, la coppia esce allo scoperto: nuova avventura al via

Federica Masolin, una nuova avventura è cominciata per il volto più amato della Formula 1: la nuova coppia è uscita allo scoperto sui social.

Quando si parla di Formula 1, è impossibile non menzionare la meravigliosa Federica Masolin: la conduttrice è diventata ormai un punto di riferimento per gli appassionati. Nelle scorse ore l’amata presentatrice è uscita allo scoperto insieme al suo nuovo “compagno”: i due sono pronti per una nuova avventura.

Federica Masolin, la coppia esce allo scoperto: nuova avventura al via
Federica Masolin, la coppia esce allo scoperto (Instagram)

Entrata a far parte della famiglia di Sky da giovanissima durante uno stage, oggi Federica Masolin è una delle conduttrici più amate dagli spettatori. Prima di approdare alla Formula 1, si è dedicata alla pallavolo maschile e femminile, ai campionati di calcio di Serie A e Serie B, alla Copa América 2011 e ad altri importanti eventi.

La passione per lo sport le è stata trasmessa dal padre quando era ancora piccolissima. Crescendo ha coltivato il suo interesse, unendolo all’amore per il giornalismo. Non ci è voluto molto prima di iniziare a vedere i risultati: attualmente è la conduttrice di punta di Sky Motori.

Oltre ad essere una delle presentatrici più apprezzate e seguite, grazie al suo fascino si è affermata come una delle più desiderate. Sui social è seguitissima e ogni suo scatto riesce a lasciare i fan senza parole.

Sul web condivide soprattutto foto relative al suo lavoro ma non mancano i momenti di quotidianità. Molto attenta alla privacy, non si è mai aperta molto riguardo la sua vita privata.

Federica Masolin, l’annuncio scatena le reazioni dei followers

La riservatezza della conduttrice non ha impedito ai gossip di diffondersi. Secondo i rumors attualmente sarebbe legata sentimentalmente al collega Peppe Di Stefano, anche se non sono mai arrivate conferme da parte dei diretti interessati.

Federica Masolin, la coppia esce allo scoperto: nuova avventura al via
(Instagram)

Nelle scorse ore Masolin ha sorpreso tutti mostrandosi sui social con il suo nuovo partner, conduttore come lei di Sky Motori, oltre che TV8: Davide Camicioli. I due hanno deciso di uscire allo scoperto una volta per tutte e sono pronti per una nuova avventura.

“Scaldiamo i motori! Ready to go” ha commentato la conduttrice nel post condiviso su Instagram. La coppia si sta preparando per importanti novità: il 5 marzo, infatti, avrà inizio il Campionato mondiale di Formula 1.

“Locandina perfetta per la Bella e la Bestia” ha risposto con ironia Camicioli. I fan non stanno più nella pelle. Nelle prossime settimane potranno finalmente seguire i due presentatori nella nuova esperienza.

Impostazioni privacy