Una rivale mozzafiato per Emma Raducanu: sfida sexy al party di Vogue

Emma Raducanu non era la sola a brillare all’esclusivo party organizzato da Vogue: la concorrenza era agguerritissima e supersexy.

Di donne bellissime e in tiro come non mai ce n’erano a bizzeffe al Fashion & Film party di British Vogue. All’evento, organizzato in collaborazione con Tiffany & Co., hanno preso parte, per l’appunto, alcune tra le star britanniche più in vista e popolari del mondo.

Una rivale mozzafiato per Emma Raducanu: sfida sexy al party di Vogue
Instagram

Inclusa la tennista Emma Raducanu, orgoglio di tutta l’Inghilterra, che nel 2021 ha portato a casa uno dei trofei più ambiti: la coppa dello Us Open. Ha talento, la “piccola” campionessa, ma ha anche fascino da vendere. E in occasione del prestigioso appuntamento, di cui è stata reginetta assoluta in quanto testimonial del facoltoso marchio di gioielli, ne ha sfoderato a iosa. Era, questo è poco ma sicuro, una delle ospiti più eleganti e sexy presenti all’evento. Merito di Tiffany & Co. che l’ha vestita e agghindata di tutto punto, ma anche di Madre Natura, che con lei è stata particolarmente generosa.

Non è stata la sola a calamitare l’attenzione, in ogni caso. In sala c’era anche un altro personaggio, altrettanto popolare, che è riuscito a farsi notare. Ci riesce sempre, per la verità, essendo un tipo piuttosto ribelle e anticonvenzionale che si è spesso distinto, in passato, per gesti eclatanti e look al limite dell’immaginazione.

Ivana Knoll sfida Emma Raducanu: più sexy che mai

All’afterparty del Bafta c’era anche colei che è stata soprannominata, di recente, la tifosa più sexy del Mondiale in Qatar.

Una rivale mozzafiato per Emma Raducanu: sfida sexy al party di Vogue
Instagram

Sì, stiamo parlando proprio di Ivana Knoll, la super tifosa croata innamorata pazza della “sua” Nazionale di riferimento. Quella che nel Paese che ha ospitato l’ultimo Mondiale se n’è infischiata delle regole imposte e ha fatto sempre e comunque di testa sua, sfoggiando abiti succinti, spettacolari bikini microscopici e mettendo in mostra le sue curve pericolose come nessuno aveva mai fatto prima di allora.

Non si è risparmiata neanche al party organizzato da British Vogue, anzi. Il suo abito scintillante, caratterizzato da un vertiginoso spacco laterale, la fasciava a menadito, per la gioia dei presenti all’evento e dei fan, che hanno potuto apprezzare quella splendida visione grazie alle foto apparse sui social. Nonché godersi lo spettacolo gentilmente concesso da Ivana Knoll, che era coperta lo stretto indispensabile e che esibiva con grande orgoglio il suo corpo da paura. Emma Raducanu non avrebbe proprio potuto avere, insomma, una rivale più agguerrita della bella tifosa croata.

Impostazioni privacy