Emma Raducanu gioca il jolly: con pizzo e trasparenze fa furore

Emma Raducanu è stata ospite d’onore di un evento molto speciale e ha optato, per l’occasione, per un look strabiliante: ecco le foto.

Più che un gala è stata una vera e propria parata di star. Tutte rigorosamente tirate a lustro per l’occasione, per brillare in quella che è indubbiamente una delle notti più importanti per il jet set britannico.

Emma Raducanu gioca il jolly: con pizzo e trasparenze fa furore
Instagram

Chi di certo ha brillato è lei, la splendida Emma Raducanu, tra gli ospiti d’onore dell’annuale Fashion & Film party di British Vogue. L’evento, organizzato in collaborazione con Tiffany & Co., è stato un successone. E la tennista, che nel 2021 ha vinto lo Us Open a gran sorpresa, partendo dalle qualificazioni, era un autentico splendore. Merito del suo sorriso raggiante, ovviamente, ma anche dello splendido look che ha sfoggiato all’appuntamento. Non avrebbe potuto passare inosservata neanche se lo avesse voluto, essendo lei la testimonial del mitico brand di gioielli.

Sarebbe stato impossibile, pur volendo, toglierle gli occhi di dosso. Emma era semplicemente deliziosa, tant’è che gli scatti circolati sui social network hanno lasciato senza parole i suoi numerosi fan. Che sono stati felicissimi di rivederla, tra l’altro, essendo assente dal circuito e dai social network da diverse settimane. Si sta allenando, ma a fine febbraio tornerà in campo, in Texas, prima di partecipare ai Masters 1000 di Indian Wells e di Miami.

Emma Raducanu splendida al Fashion & Film party di British Vogue: le foto fanno il giro del web

In attesa che giunga il momento più atteso dai follower, non resta che godersi queste foto, in cui appare con un look decisamente diverso da quelli da lei abitualmente sfoggiati.

Emma Raducanu gioca il jolly: con pizzo e trasparenze fa furore
Instagram

La Raducanu era elegantissima, nel suo completo firmato Tiffany & Co. E abituati come siamo a vederla in canotta e pantaloncini, questa mise ha fatto un certo effetto. Il corpino del suo vestito era completamente in pizzo, ragion per cui lasciava intravedere la sua pelle nuda e l’intimo indossato per non rivelare troppo. Un gioco di trasparenze che ha stupito, non essendo nel suo stile, ma che le ha permesso di brillare ancor di più in mezzo a tutte quelle star.

Completava il suo look delizioso una gonna rossa, stretta in vita con un cinturone, che nascondeva purtroppo le sue gambe toniche ed allenatissime. Ma va bene così, considerando che il pizzo ci ha già mostrato più del dovuto e che Emma davvero non avrebbe potuto essere più bella di così al Fashion & Film party di British Vogue.

Impostazioni privacy