I pronostici di mercoledì 22 febbraio: ancora Champions League

I pronostici di mercoledì 22 febbraio: si chiude stasera l’andata degli ottavi di finale di Champions League con Inter-Porto e Lipsia-Manchester City.

Ultimo capitolo dell’andata degli ottavi di finale di Champions League: si giocano questo mercoledì Inter-Porto e Lipsia-Manchester City. Quasi sfumato il sogno Scudetto, la squadra allenata da Simone Inzaghi prova ad andare fino in fondo nella massima competizione europea: sulla sua strada incontra l’ex Sergio Conceicao, che negli ultimi precedenti ha sempre dato dei dispiaceri alle squadre italiane.

I pronostici di mercoledì 22 febbraio: ancora Champions League
Simone Inzaghi – IlVeggente.it

Conceicao ha infatti eliminato Roma, Juventus e Milan da questa competizione, pur partendo con il suo Porto sempre come sfavorito. Spetterà all’Inter provare a rispettare il pronostico, già dalla partita di andata che è di fondamentale importanza: il rendimento dei portoghesi è infatti ben differente quando giocano nel loro fortino, motivo per cui non centrare la vittoria stasera sarebbe un problema in vista del ritorno.

Pronostici altre partite

Nell’altra partita serale i gol dovrebbero arrivare puntuali come nei precedenti della scorsa stagione. Il Manchester City non brilla per continuità ma nelle partite decisive difficilmente sbaglia, come di recente ha dimostrato con l’Arsenal. Una vittoria della squadra di Guardiola è assai probabile, ma anche il Lipsia dovrebbe riuscire ad andare a segno in un match che potrebbe rivelarsi più complicato del previsto.

Pronostici: la scelta del Veggente

Manchester City vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Lipsia-Manchester City, Champions League, ore 21:00

Vincenti

• Odisha FC (in Odisha FC-Jamshedpur, India Super League, ore 15:00)
Inter (in Inter-Porto, Champions League, ore 21:00)
• Manchester City (in Lipsia-Manchester City, Champions League, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Odisha FC-Jamshedpur, India Super League, ore 15:00
Lipsia-Manchester City, Champions League, ore 21:00
Palmeiras-Bragantino, Paulista, ore 01:35
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Lipsia-Manchester City, Champions League, ore 21:00
Palmeiras-Bragantino, Paulista, ore 01:35

Il “clamoroso”

Inter vincente con un solo gol di scarto (in Inter-Porto, Champions League, ore 21:00)
Impostazioni privacy