Tennis, senza veli e senza filtri: la FOTO spicca il volo

Tennis, la foto senza veli e senza filtri della bellissima atleta sta spopolando sul web. Questa volta si è proprio spinta oltre ogni limite.

Una delle atlete più affascinanti di sempre ha pensato di esaudire le preghiere dei tifosi posando per una foto senza filtri, ma soprattutto senza veli, che sul web sta spopolando facendo girare la testa ai fan.

Tennis, senza veli e senza filtri: la FOTO spicca il volo
Tennis, la foto senza veli e senza filtri spicca il volo sul web (Instagram)

Nel corso degli anni si è fatta conoscere per essersi aggiudicata la vittoria di nove tornei ITF tra il 2005 e il 2019, prima di ritirarsi dalle competizioni. L’anno scorso è tornata in campo con una solo partita giocata in tutta la stagione, in occasione di un torneo ITF presso Santa Margherita di Pula.

Quest’anno è iniziato con un altro torneo ITF, questa volta quello di Santo Domingo, che si è concluso con una sconfitta al primo turno. Al momento la tennista si trova fuori dal ranking mondiale per via dei lunghi periodi di inattività, ma nonostante il suo allontanamento dallo sport non ha smesso di essere seguitissima dai tifosi.

Su Instagram la meravigliosa Corinna Dentoni, nata nel 1989 a Pietrasanta (in provincia di Lucca), ha 90 mila followers che continuano a fare il tifo per lei, che in passato era arrivata alla posizione numero 132 a livello internazionale.

Gli appassionati sono rimasti affezionati all’atleta – anche se in questi ultimi anni ha lasciato alquanto a desiderare pensando alle sue prestazioni sportive. D’altro canto, è riuscita a riscuotere un notevole successo in campo social dove ormai è un’affermata influencer, sempre attiva e pronta ad interagire con i fan.

Tennis, Corinna Dentoni fa scintille in spiaggia

Il merito è della sua bellezza, mai passata inosservata, che le ha fatto conquistare migliaia di tifosi. Su Instagram condivide quotidianamente foto in cui è possibile ammirarla in tutto il suo splendore, con un fisico scolpito che fa sognare i fan.

Tennis, senza veli e senza filtri: la FOTO spicca il volo
(Instagram)

I followers della tennista hanno rischiato di rimanere secchi davanti ad uno dei suoi ultimi post. Uno scatto a dir poco mozzafiato, che ha mandato il web in delirio, in cui è possibile vederla come mamma l’ha fatta, coperta solamente da un velo.

Il suo sguardo ammaliante ha catturato i fan che, scendendo con gli occhi, sono rimasti folgorati dal suo bellissimo corpo. Non è certamente la prima volta che Corinna stuzzica i suoi followers con post sensuali ma a questo giro si è veramente superata: la foto (scattata mentre si trovata al mare, seduta sopra uno scoglio) è più hot che mai.

Impostazioni privacy