Tennis, shorts e trasparenze: il look rock’n’roll spacca

Tennis, per l’occasione la meraviglia di cui vi stiamo per parlare ha puntato tutto su un look all’insegna del rock’n’roll che ha “spaccato”.

Capita spesso che mondo dello sport e dello spettacolo si intreccino tra loro, soprattutto quando i protagonisti sono amati e seguiti da milioni di persone. La meraviglia di cui vi stiamo per parlare – che nelle scorse ore ha mandato il web in delirio con il suo outfit – ne è la prova.

Tennis, shorts e trasparenze: il look rock'n'roll spacca
Tennis, shorts e trasparenze: un look rock’n’roll che spacca (Instagram)

Il 2023 è cominciato con una novità inaspettata per tantissime persone. Un nuovo e già molto chiacchierato amore ha avuto inizio ed è stato ufficializzato solamente qualche settimana fa.

Stiamo parlando della showgirl e modella Melissa Satta, ex velina diventata un’icona di fascino e sensualità, e il tennista famoso per i suoi successi internazionali Matteo Berrettini, soprannominato “The Hammer”.

Entrambi non sono nuovi al mondo del gossip. Berrettini nel 2019 è balzato agli onori della cronaca rosa per via della sua relazione con la collega Ajla Tomljanovic, con la quale è stato fidanzato fino al 2022.

Satta, da parte sua, fin dai suoi esordi ha attirato l’attenzione dei gossip con le sue storie con personaggi celebri come Daniele Interrante e Christian Vieri. Ma la relazione più importante è stata quella con il calciatore Kevin-Prince Boateng.

Nel 2016 si sono sposati dopo cinque anni di fidanzamento e la nascita di loro figlio Maddox. I due hanno affrontato diversi alti e bassi, prima di decidere di separarsi nel 2020. Ora la showgirl avrebbe ritrovato l’amore: in queste settimane i paparazzi l’hanno più volte avvistata in dolce compagnia e sembrerebbe proprio che lei e Berrettini stiano facendo sul serio.

Tennis, Melissa Satta fa breccia nel cuore dei tifosi

Le riviste li hanno già definiti “la coppia dell’anno”. A fine gennaio hanno ufficializzato la loro storia mostrandosi insieme in occasione di una partita dell’Eurolega di basket presso il Forum di Assago.

Anche se, per il momento, i due continuano a mantenere un profilo basso i loro fan sono già entusiasti, come dimostrano i loro commenti sul web. Solamente negli scorsi giorni, la splendida showgirl ha condiviso una serie di foto scattate mentre si trovava negli studi di Goal Deejay.

Tennis, shorts e trasparenze: il look rock'n'roll spacca
(Instagram)

Giacca e cravatta, shorts in pelle neri e tacco a spillo: Satta ha proprio deciso di esagerare con il suo look, nel quale ha saputo unire sensualità e spirito ribelle aggiungendo un tocco di rock’n’roll.

Inutile dire che l’outfit è piaciuto molto ai fan, i quali non hanno esitato a sommergere il post con i loro commenti. Ovviamente non sono mancati i riferimenti a Berrettini, fortemente invidiato da un lato e, a detta degli utenti, a rischio carriera dall’altro.

D’altronde trovare la concentrazione per gli allenamenti e le partite, con una fidanzata meravigliosa come Satta, non sarà sicuramente facile. “È uno scherzo… spiegami poi come può giocare a tennis il Berrettini”, “Addio Berrettini, non vincerà più nulla e lo capirò perfettamente”, “C’è chi invidia Berrettini e chi mente” sono solo alcuni commenti.

Impostazioni privacy