Berrettini fa il grande passo: “L’amore mi fa stare bene”

Berrettini e Melissa Satta, il quadro si arricchisce di nuovi elementi: la confessione del tennista dice tutto.

Lui le ha presentato la persona più importante della sua vita, quella alla quale deve il suo successo nel mondo del tennis: il fratello Jacopo. Lei ha fatto un passo ancor più grande, permettendogli di conoscere il suo principe, ossia il figlio Maddox. Non ci sono più dubbi, quindi, sui sentimenti che Matteo Berrettini e Melissa Satta nutrono l’uno nei confronti dell’altra.

Berrettini fa il grande passo: "L'amore mi fa stare bene"
Instagram

Che il tennista e la conduttrice facessero sul serio lo si era intuito già da diversi particolari. Il romano, generalmente restio a mostrarsi in pubblico in compagnia delle donne frequenta, non si è fatto problemi a farsi vedere con l’ex velina in luoghi piuttosto affollati. Era pertanto evidente che lo avesse stregato e che non si fosse fatto il benché minimo problema ad ufficializzare la nuova relazione. Cosa che non aveva fatto né ai tempi del flirt con la modella statunitense Meredith Mickelson, né con Paola Di Benedetto, con la quale sarebbe uscito per un po’ salvo poi troncare la storia ancor prima che decollasse.

Con Melissa non è successo nulla di tutto ciò. Sui social network si stanno muovendo in maniera cauta, ma ci sono talmente tanti elementi a confermare il loro amore che proprio non c’è bisogno che ufficializzino il tutto con uno scatto di coppia o con una dichiarazione pubblica. Anche perché, dopo la mezza confessione di lei a Verissimo, anche lui ha fatto il grande passo.

Berrettini e Melissa Satta, ora è ufficiale

Qualche ora fa è apparsa su Esquire un’intervista a tutto tondo all’ex numero 1 d’Italia che, tra qualche giorno, volerà ad Acapulco dopo un mese di assenza dal circuito.

Berrettini fa il grande passo: "L'amore mi fa stare bene"
Instagram

Si è parlato del suo rapporto con il corpo, delle sue abitudini di bellezza, del suo passato e del suo futuro. Ma c’è una parte dell’intervista in cui, sebbene non venga fatto il nome della donna che lo ha conquistato, è palese che è proprio alla Satta che si riferisca. Ha usato il suo stesso modus operandi, Berrettini: non l’ha nominata, proprio come lei quando è stata ospite di Silvia Toffanin.

Non ci sono dubbi però sul fatto che si riferisse a lei quando, rispondendo alla domanda “Cosa ti fa stare bene?” si è prodigato in un elenco bello lungo. “Il cibo, gli amici, la famiglia – ha detto Matteo – le persone vere, i viaggi, il mio cane, l’amore“. Già, l’amore. Quello che, pur essendo appena nato, sembra già avergli restituito il sorriso.

Impostazioni privacy