Berrettini, Melissa Satta in lacrime: il silenzio e quel “no comment”

Berrettini, Melissa Satta in lacrime sceglie la strada del silenzio: “Non ho niente da dichiarare”. Ecco cosa sta succedendo.

Ufficialmente non è stata invitata per parlare di lui, ma per presentare al pubblico il suo “principe”. Ma era ovvio che, ad un certo punto, il discorso virasse in quella direzione. Non fosse altro per il rumore che hanno inevitabilmente prodotto le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane.

Berrettini, Melissa Satta in lacrime: il silenzio e quel "no comment"
Instagram

E così, che lei volesse o meno, è stato. Melissa Satta è approdata al cospetto di Silvia Toffanin portando con sé Maddox, il figlio nato dal precedente matrimonio con Kevin Prince Boateng. L’unico punto fermo della sua vita, l’ometto di cui è follemente innamorata e con il quale sembrerebbe avere un rapporto bellissimo. Tra clip e dichiarazioni, l’intervista a Verissimo è più o meno scivolata via senza intoppi. Fino a che la padrona di casa, curiosa come tutti gli spettatori, non ha trovato il modo di infilare una battuta che le permettesse di aprire, finalmente, il discorso sul quale voleva chiaramente andare a parare.

La sua allusione alla nuova passione di Melissa per dritti, rovesci, ace e volée è servita, però, a ben poco. Perché la Satta non le ha permesso, alla fin fine, di arrivare al dunque. È riuscita a tirarsi fuori da questa situazione imbarazzante con estrema eleganza, trincerandosi dietro un no comment che tuttavia nascondeva, tra le righe, una velatissima ammissione di “colpevolezza”.

Berrettini, Melissa Satta a Verissimo: “No comment”

Il nome del bel tennista romano che avrebbe conquistato il suo cuore non è mai stato fatto. Forse proprio per volere di Matteo Berrettini, che non ama né bruciare le tappe, né che si parli della sua vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Era ovvio a tutti, in ogni caso, che si parlasse di lui, del martello in compagnia del quale Melissa è stata ripetutamente paparazzata nelle ultime settimane. E che era presente, come se non bastasse, alla festa per il suo 37esimo compleanno. “Non mi voglio più augurare niente, perché poi quando dico che sono felice le cose crollano – ha detto la showgirl quando la Toffanin ha tentato di estorcerle una confessione – Quello che viene viene. Ho trovato il mio equilibrio tra mio figlio, amiche e lavoro. Quello che arriverà dovrà portare un di più, dovrà essere la ciliegina sulla torta“.

“Mi piacerebbe condividere la mia vita con un’altra persona – ha ammesso ancora la Satta, commossa e in lacrime per via di una clip precedentemente mandata in onda – ma non deve diventare una ossessione”. La padrona di casa ha infine tentato il tutto per tutto chiedendole se fosse single o meno. E il silenzio dell’ex velina, oggi conduttrice di Goal Deejay, è stato più eloquente di qualsiasi confessione.

Impostazioni privacy