Berrettini scopre le carte: le foto del party fanno il giro del web

Berrettini, le sirene del gossip possono spegnersi. Non ci sono più dubbi: le foto del party sono la conferma che aspettavamo.

Melissa Satta, si sa, è uno dei personaggi più social del ventunesimo secolo. Le piace essere presente, interagire con i propri fan e condividere ogni singolo istante – letteralmente – della sua quotidianità da very important person.

Berrettini non si sbilancia: all'appello manca solo lui
Instagram

Non c’è nulla, o quasi, di quello che faccia, che non venga fedelmente documentato su Instagram e dintorni. Dal trucco e parrucco prima di uno shooting, alla preparazione in vista di una nuova puntata su Goal Deejay, la telecamera del suo smartphone è perennemente in azione. Il che è certamente un bene per i suoi follower – ne ha, udite udite, quasi 5 milioni – che sono ben lieti di gustarsi le sue dirette, le sue storie e le foto che quotidianamente posta sul suo attivissimo account.

C’era da aspettarselo, quindi, che nel giorno del suo compleanno facesse una gran “caciara”. Che ricondividesse gli auguri social delle persone a lei care e che immortalasse, come se non bastasse, ogni singolo dono ricevuto. Tra scarpe griffate e splendidi bouquet di fiori dai mille colori, è stata letteralmente sommersa di regali. E di affetto, considerando che tantissimi dei suoi amici e colleghi hanno voluto augurarle buon compleanno in questa giornata per lei così speciale.

Berrettini al compleanno di Melissa Satta

Tutti, praticamente, meno che uno. Già, perché un po’ ce lo aspettavamo, ammettiamolo, che ad un certo punto facessero capolino anche gli auguri di Matteo Berrettini, il suo nuovo fidanzato.

Berrettini scopre le carte: le foto del party fanno il giro del web
Instagram

Invece no. Il bel tennista romano si è palesato sui social, ma lo ha fatto per pubblicare una foto simbolica con tanto di didascalia divertente. Nello scatto lo si vede intento a rifiatare a bordo campo, ma con lui non ha la solita racchetta multicolor: tiene in mano, bensì, un martello, un richiamo al soprannome che i tifosi gli hanno affibbiato per via dei suoi colpi potentissimi. “Sessione pesante sul dritto oggi”, ha ironizzato Matteo. Non un riferimento a Melissa. Non un dettaglio che confermi la loro relazione. Non che ce ne fosse bisogno, in ogni caso, essendo ormai evidente che siano una coppia.

Peccato solo che non aveva fatto i conti, l’Adone romano, con la “fuga” di scatti che inevitabilmente avrebbe fatto seguito al party che Melissa Satta ha organizzato per il suo compleanno. Alla festa c’erano tutte le persone a lei più care, incluso il bel tennista. Si sono più volte abbracciati ed è anche comparso sui social il primo scatto ufficiale di coppia. Non si baciano, ma sono così vicini e felici che ormai non ci sono più dubbi. E fanno sul serio, l’ex velina e l’atleta. Talmente sul serio che come testimoniano le foto di Chi hanno trascorso la domenica in tre: c’erano loro due e c’era anche Maddox, il figlio che la showgirl ha avuto da Boateng. Uno splendido quadretto familiare che ha fatto di colpo svanire ogni dubbio residuo.

Impostazioni privacy