Berrettini, frecciata via social: il post di Melissa Satta preoccupa i fan

Berrettini, il messaggio criptico di Melissa Satta potrebbe essere rivolto proprio a lui: ecco cosa sta succedendo fra loro.

Il fatto che alcune delle sue precedenti storie siano finite alla velocità della luce non significa che anche questa sia destinata a concludersi alla stessa maniera. Anzi, date le circostanze è molto probabile che lei sia, finalmente, quella giusta. Quella che aspettava da sempre.

Berrettini, frecciata via social: il post di Melissa Satta preoccupa i fan
©️LaPresse

Matteo Berrettini sembra così preso da Melissa Satta che è difficile credere che possano già esserci delle nubi all’orizzonte. E invece, le cose potrebbero non andare a gonfie vele come sembrava, fino a qualche giorno fa, a chi li osservava dall’esterno. Non c’è nulla di ufficiale: si tratta solo ed esclusivamente di semplicissime supposizioni, ma c’è un dettaglio che ha fatto pensare subito al peggio. Ci riferiamo ad un certo messaggio, comparso nelle scorse ore sui social network, che è stato interpretato in maniera univoca dal popolo di Instagram che segue le gesta del tennista e della bella conduttrice di Goal Deejay.

L’autrice del post incriminato, finito sotto la lente in men che non si dica, è proprio la Satta, l’ex velina che ha conquistato il cuore del bell’Adone romano. Il messaggio risale a diverse ore fa e, dopo la pubblicazione, la si è vista poco e nulla sulla nota piattaforma del gruppo Meta. Cosa molto strana per un tipo super social come lei, che pubblica storie a tamburo battente e che condivide con i follower ogni singolo dettaglio della sua quotidianità.

Berrettini, c’è già maretta con Melissa Satta?

Ma cos’ha scritto di così “grave”, la bella Melissa, da indurre i follower a pensare che ci sia già crisi con Matteo Berrettini?

Berrettini, frecciata via social: il post di Melissa Satta preoccupa i fan
©️LaPresse

Il suo messaggio è piuttosto criptico, ma in molti ci hanno letto tra le righe una chiarissima frecciatina al tennista che tornerà in campo tra qualche giorno in quel di Acapulco. “Non le vuoi le persone di passaggio – queste le parole comparse sul suo profilo Instagram – Vuoi chi resta“. Una frase che non ha scritto di suo pugno, ma che ha preso in prestito dalla pagina di un oroscopo. Era inevitabile, in ogni caso, che un messaggio del genere scatenasse il panico e facesse scattare immediatamente la molla dei fan.

Non è detto, naturalmente, che sia indicativo di una crisi fra i due. Anzi, è assai possibile che Melissa abbia voluto in qualche modo “avvertirlo”. Ricordargli che non è in cerca di un flirt passeggero, ma di un amore con la “A” maiuscola. Che possa durare, stavolta, per sempre.

Impostazioni privacy