Melissa Satta, ecco il regalo di San Valentino: Berrettini è “microscopico”

Melissa Satta, impossibile non accorgersene: nel post dell’ex velina c’è anche Matteo Berrettini in formato mini.

A Verissimo avrebbe potuto spifferare tutto senza problemi, ma non l’ha fatto. Si è limitata a “circumnavigare” l’argomento. A toccarla piano, come si suol dire oggi, senza soddisfare neanche un po’ la comprensibile curiosità della padrona di casa e dei telespettatori.

Melissa Satta, ecco il regalo di San Valentino: Berrettini è "microscopico"
Instagram

Silvia Toffanin le ha provate tutte, ma non è riuscita a far capitolare Melissa Satta. Ha parlato solo per pochi istanti del suo nuovo amore con Matteo Berrettini, in maniera molto razionale e senza peraltro mai nominarlo. Sottolineando che vuole andarci piano e che se son rose fioriranno, altrimenti va bene anche così. Non ha voluto rubare la scena al figlio Maddox, la bella showgirl, dal momento che era stata invitata in studio proprio per questo: per presentare il suo principe, nato dalla precedente relazione con il calciatore Kevin Prince Boateng.

Fatto sta che nel giorno dedicato agli innamorati l’ex velina ha voluto sbottonarsi un po’ di più. Lo ha fatto sui social network, dove è presentissima ad ogni ora del giorno e della notte. A modo suo, con uno scatto che lì per lì in tanti non avranno capito ma tra le cui righe si cela la confessione definitiva. Sì, quella che tutti aspettavamo.

Rose bianche per Melissa Satta: mittente in mini size

La conduttrice di Goal Deejay si trova a Venezia in compagnia di due amiche, ma il bel tennista romano ha comunque trovato il modo di sorprenderla a distanza.

Melissa Satta, ecco il regalo di San Valentino: Berrettini è "microscopico"
La foto postata dalla Satta: in basso a destra abbiamo cerchiato il tag a Berrettini (Instagram)

Le ha fatto consegnare un mazzo di rose bianche e lei, felicissima per il suo regalo di San Valentino, lo ha immortalato e condiviso sulle sue Instagram Stories. Ma chi ci dice che sia opera sua, vi starete legittimamente chiedendo, non essendoci nulla, almeno all’apparenza, che testimoni che a mandargliele sia stato lui? Un occhio più attento si sarà certamente accorto della presenza, nell’angolo destro dello scatto, di una scritta microscopica. È bastato zoomare per scoprire che c’era scritto esattamente quello che sospettavamo: @matberrettini. Sì, la Satta, finalmente, lo ha taggato. Nella speranza, forse, del tutto vana, che nessuno si accorgesse di quel minuscolo tag.

Rose bianche, dunque. Quelle che simboleggiano la purezza, l’innocenza ma, soprattutto, i nuovi inizi. Come il loro nuovo inizio. Un amore appena nato, una passione esplosa da poco ma talmente travolgente da non lasciare il benché minimo dubbio circa la veridicità dei loro sentimenti. Che se tali non fossero stati Melissa non avrebbe mai presentato a Matteo il suo piccolo Maddox e Berrettini, dal canto suo, non le avrebbe mai e poi mai fatto conoscere Jacopo, il fratello, la persona più importante della sua vita. E chissà, forse le rose son già fiorite.

Impostazioni privacy