Federica Masolin, proposta indecente: impossibile resistere

Federica Masolin, impossibile dire di no: chi mai potrebbe resistere ad una proposta simile?

Una proposta “indecente” che non si può proprio rifiutare: così Federica Masolin sta facendo sognare i tifosi, desiderosi seguire il volto più amato della Formula 1 giorno dopo giorno. È impossibile dire di no.

Federica Masolin, proposta indecente: impossibile resistere
Federica Masolin, impossibile resistere alla proposta indecente (Instagram)

Seguita da oltre 660 mila followers su Instagram, Federica Masolin è la conduttrice di punta di Sky Motori. La sua passione per lo sport è nata molto presto: fin da bambina ha potuto contare sull’influenza del padre, che l’ha fatta avvinare a questo mondo, e da giovanissima si è subito lanciata nel giornalismo, la sua più grande passione.

Ha mosso i primi passi nel settore con alcune collaborazioni con realtà locali, per poi entrare a far parte del gruppo Sky tramite uno stage. Prima di approdare alla Formula 1, si è dedicata alla pallavolo femminile e maschile, ai campionati di calcio di Serie A e B e altri eventi importanti, come le Olimpiadi estive del 2012 e quelle invernali del 2014.

È molto riservata sulla sua vita privata e, per questo motivo, le informazioni disponibili sono poche. Ciò non ha impedito ad alcuni gossip di diffondersi e di lei sappiamo che da diversi anni è fidanzata con il collega Peppe di Stefano, noto cronista legato al Milan.

Grazie alla sua determinazione Federica è riuscita ad affermarsi come conduttrice principale di Sky Motori. Lei stessa ha rivelato di impegnarsi molto nel suo lavoro: arriva in pista almeno 4 ore prima dell’inizio dei programmi per prepararsi al meglio.

Federica Masolin, l’affascinante volto della Formula 1

Il fascino della conduttrice ha contribuito alla sua consacrazione. Federica ha una bellezza che non passa inosservata e il suo charme, unito alla sua simpatia, hanno conquistato milioni di tifosi.

Federica Masolin, proposta indecente: impossibile resistere
(Instagram)

Oltre alla televisione, ha un grande seguito anche sul web. In particolare su Instagram, dove condivide molto del suo lavoro ma anche foto che la ritraggono nella sua quotidianità, puntualmente sommerse dai commenti dei followers stregati da tanto splendore.

Questi ultimi, nelle scorse ore, hanno ricevuto una bellissima notizia: una proposta alla quale è veramente difficile dire di no. Soprattutto per i fan della meravigliosa conduttrice, al centro della novità.

Siamo parlando di un’interessante promozione di Sky, che offre ai suoi clienti la possibilità di godersi Sky Sport al prezzo di 24,90 euro al mese per i primi 18 mesi, anziché pagare i classici 45 euro mensili.

La promozione, valida fino al prossimo 5 marzo, è molto appetibile. Per i fan della conduttrice significa poterla seguire nelle sue trasmissioni ad un prezzo decisamente ridotto: in quanti approfitteranno dell’occasione? Il tempo stringe sempre più.

Impostazioni privacy