Camila Giorgi, inutile tirare: l’abito sale e lo spettacolo ha inizio

Camila Giorgi, la stoffa non basta e tirare non serve a nulla. Ma, in compenso, lo scatto che ci ha regalato la tennista è sublime.

Tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro. Perché, checché se ne dica, la sua situazione è delicatissima. Soprattutto ora che la dottoressa Grillone ha aggiunto nuovi elementi alle dichiarazioni già fornite in precedenza a proposito della sua paziente.

Camila Giorgi, inutile tirare: l'abito sale e lo spettacolo ha inizio
Instagram

L’inchiesta relativa al giro di false vaccinazioni messo in piedi a Vicenza continua a tenere banco e questo non gioverà, di certo, alla tranquillità di Camila Giorgi. La tennista marchigiana, come noto, è indagata per falso ideologico ed è accusata, così come la cantante Madame, di aver finto di vaccinarsi contro il Covid al solo fine di ottenere il Green Pass. Durante l’incidente probatorio sarebbero poi emerse ulteriori accuse nei confronti dell’atleta. La dottoressa ha raccontato che l’ex numero 1 d’Italia è sua paziente dall’età di 12 anni e che non si sarebbe mai sottoposta ad alcuna vaccinazione, neanche a quelle obbligatorie infantili.

Accuse che sono tutte da verificare, naturalmente, ma che hanno ulteriormente aggravato la posizione della Giorgi, indagata insieme al resto della sua famiglia. Lei, dal canto suo, si era già proclamata innocente durante gli Us Open, ragion per cui sembra piuttosto tranquilla. Al punto che non ha detto più una sola parola sul tema e che continua a postare scatti molto sexy sui social network come se niente fosse.

Camila Giorgi, le accuse le scivolano addosso: sui social bella più che mai

Qualche ora fa, più specificamente, ha pubblicato una fotografia che ha fatto letteralmente strage di cuori.

Camila Giorgi, inutile tirare: l'abito sale e lo spettacolo ha inizio
Instagram

Il popolo di Instagram è stato sorpreso all’improvviso, infatti, con un’immagine deliziosa. La tennista indossa un abito nero cortissimo ed è intenta a tirar giù la stoffa, forse ignara del fatto che non ce ne sia a sufficienza per coprire più di quello. Il risultato è strepitoso: la Giorgi è sexy come non mai e questo goffo tentativo rende la foto ancor più inspiegabilmente sensuale.

C’è un altro particolare, però, sul quale vale la pena soffermarsi. La didascalia contiene, a gran sorpresa, una dedica scritta in lingua giapponese. Abbiamo provato a tradurla e dice, sostanzialmente, questo: “Teniamoci per mano e andiamo avanti, mio caro”. Non è dato sapere, ovviamente, chi sia il “caro” a cui la bella Camila fa riferimento, né è possibile azzardare ipotesi al riguardo. Di certo c’è solo che qualcosa bolle in pentola e che alcuni dei suoi comportamenti recenti non hanno fatto altro che confermarlo.

Impostazioni privacy