Girona-Almeria, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Girona-Almeria è una partita della ventiduesima giornata della Liga e si gioca venerdì alle 21:00 probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

L’antipasto della ventiduesima giornata della Liga spagnola non è così succulento. Almeno per gli appassionati. Ma è assai importante, senza dubbio, per le squadre che scenderanno in campo che, nonostante sembrano avere una posizione di classifica abbastanza tranquilla, non sono così distanti dalla zona retrocessione.

Girona-Almeria, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Un’esultanza del Girona ©️Ansafoto

I padroni di casa del Girona, nonostante al momento occupino l’undicesimo posto, sono avanti solamente di quattro lunghezze rispetto al Valencia che adesso sarebbe retrocesso. Due punti in meno e quindicesimo posto per l’Almeria che sa benissimo che passo falso potrebbe portare a qualcosa di inaspettato e non voluto. Insomma, ci si gioca davvero tanto in questa sfida che apre una giornata assai interessante per il campionato spagnolo.

Le due squadre si affrontano non vivendo un momento così entusiasmante, e che questo ovviamente si ripercuote sulla classifica delle stesse: il Girona ci arriva dopo la cocente sconfitta contro il Cadice, l’Almeria invece dopo la caduta interna contro il Betis per 3-2 in una gara che grida ancora vendetta.

All’andata fu la formazione ospite ad imporsi, con un risultato straordinario e dopo una prestazione fatta di enorme spirito di sacrificio. Ma andando a vedere quanto è successo di solito tra queste due formazioni, non possiamo non ribadire che sono i padroni di casa che partono, oggettivamente, con tutti i favori del pronostico. Un pronostico che, quindi, appare ben scritto.

Come vedere Girona-Almeria in diretta tv e streaming

Girona-Almeria, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
©️Ansafoto

Girona-Almeria è una gara valida per la ventiduesima giornata della Liga ed è in programma venerdì 17 febbraio alle 21:00 Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Favorito il Girona. Che dovrebbe conquistare tre punti pesantissimi per la lotta alla propria salvezza. I padroni di casa, che tra le mura amiche hanno costruito tutto quello che fino al momento sono riusciti a fare, hanno la possibilità di dare uno slancio importante alla propria classifica. Un’occasione che non si può non cogliere al volo.

Le probabili formazioni di Girona-Almeria

GIRONA (4-4-2): Gazzaniga; A Martinez, Bueno, Callens, Gutierrez; Martin, A Garcia, Romeu, Riquelme; Stuani, Castellanos.
ALMERIA (4-2-3-1): Martinez; Pozo, Chumi, Babic, Akieme; Robertone, Costa; Baptistao, Melero, Portillo; Suarez.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy