PSG-Bayern Monaco, rifinitura verità: già presa la decisione su Mbappé

Psg-Bayern Monaco, la rifinitura dice la verità: già è stata presa dai francesi una decisione su Mbappé: ecco cosa farà Galtier

Una decisione, dentro il Psg, l’avrebbero già presa. E riguarda Mbappé, che si è fatto male contro il Montpellier lo scorso 1 febbraio e che per questo è stato in bilico fino ad oggi. E che è in bilico. Certo, Le Parisien, dà una notizia importante, una di quelle che potrebbero anche cambiare le sorti della partita.

PSG-Bayern Monaco, rifinitura verità: già presa la decisione su Mbappé
Mbappé ©️LaPresse

Il francese, che non sta vivendo un momento tranquillo dentro il club, dovrebbe comunque essere a disposizione di Galtier per la sfida, difficile, contro i bavaresi in programma stasera e valida per gli ottavi di finale della Champions League. Secondo il sito francese dovrebbe iniziare in panchina e questa è sicuramente una buona notizia per i tifosi parigini, che sanno benissimo che uno come Mbappé può letteralmente cambiare il match se riuscisse dovesse stare bene. Ovvio che nessuno vuole rischiare di perderlo per la gara di ritorno, e nessuno rischierà nulla, ma se almeno in panchina può andarci vuole dire che le condizioni fisiche lo permettono.

Psg-Bayern Monaco, recupera Mbappé

Un recupero a tempo di record, visto che il Psg aveva parlato di almeno tre settimane dopo lo stop muscolare nella prima partita di questo mese di febbraio. Ma Mbappé si è messo sotto perché ci voleva essere a tutti i costi e il suo lavoro sembra aver pagato.

PSG-Bayern Monaco, rifinitura verità: già presa la decisione su Mbappé
Mbappé ©️LaPresse

Certo, non sarà al meglio e non giocherà dal primo minuto, ma già averlo in panchina per Galtier significa tanto. E ovviamente, i parigini, sperano di non doverlo mandare in campo durante il match, significherebbe che le cose non si sono messe malissimo contro un Bayern che, oggettivamente, per quello che ha dimostrato fino al momento, fa davvero paura. Inoltre la squadra di Nagelsmann in inverno si è rinforzata, prendendo Cancelo dal Manchester City che si è rivelato immediatamente decisivo. Sarà una bella partita, quasi una finale anticipata oseremmo dire. Con un Mbappé in più, uno dei protagonisti ha detto di sì.

Impostazioni privacy