PSG-Bayern Monaco, polveriera Champions: Messi e Neymar fatti fuori

Psg-Bayern Monaco, è polveriera Champions League all’interno della squadra di Galtier: rissa sedata da Sergio Ramos e Messi e Neymar fatti fuori

Polveriera Psg: e si poteva anche immaginare, viste le tante prime donne che ci sono dentro la squadra di Galtier. E soprattutto perché il precedente è stato pericoloso: il rinnovo di Mbappé, la scorsa estate, a suon di milioni, non è passato inosservato dentro lo spogliatoio parigino.

PSG-Bayern Monaco, polveriera Champions: Messi e Neymar fatti fuori
Neymar e Messi ©️LaPresse

Da quelle parti, sotto la Tour Eiffel, hanno fatto di tutto per trattenere quello che probabilmente vincerà il pallone d’Oro nelle prossime stagioni, ma questo ha creato malumori e soprattutto ha dato un’indicazione importante: sarà il francesino a gestire anche le operazioni di mercato per un progetto che gira clamorosamente attorno a lui e attorno alle sue decisioni. Tant’è che secondo quanto riportato dal Mirror in Inghilterra, gli stracci sono già volati all’interno del club parigino, con Messi e Neymar fatti praticamente fuori dal progetto tecnico e che vorrebbero andare via alla fine della stagione. Si parla, inoltre, di una rissa sedata da Sergio Ramos tra il brasiliano e il francese, con Galtier che avrebbe inoltre deciso di tenere a rapporto la squadra per un faccia a faccia chiarificatore. Ma è evidente che questo non c’è stato.

Psg-Bayern Monaco, Messi e Neymar fatti fuori

Stasera i parigini, che hanno chiuso secondi nel girone alle spalle del Benfica, ospitano una delle squadre più difficili della Champions League: il Bayern Monaco che, in inverno, si è anche rinforzato prendendo Cancelo. E la situazione bollente non permette di arrivare così tranquilli all’appuntamento.

PSG-Bayern Monaco, polveriera Champions: Messi e Neymar fatti fuori
Messi e Mbappé ©️LaPresse

In estate, quindi, sono previste delle rivoluzioni: e se per Messi problemi non ce ne saranno visto che il suo contratto è in scadenza e visto anche che le sirene arabe hanno iniziato a suonare da un poco di tempo con proposte milionarie di contratto, discorso diverso va decisamente fatto per Neymar, che ha un accordo con il Psg fino al 2025 e che starebbe comunque cercando, secondo le ultime indiscrezioni, una via d’uscita per dire addio alla Francia, dire addio a Mbappé, per andare in un club che lo metterebbe al centro del progetto. Una pentola e pressione lo spogliatoio parigino. Che potrebbe scoppiare in maniera definitiva da un momento all’altro. Soprattutto se stasera non dovesse arrivare un  risultato positivo. E in questo modo, oggettivamente, è anche difficile pensare alla partita.

Impostazioni privacy