Milan-Tottenham, botta in allenamento: altro big a rischio forfait

Milan-Tottenham, botta in allenamento e la sua presenza per stasera è a serio rischio. Un big potrebbe non essere presente nella sfida di questa sera

Il Milan torna in Champions League. E lo fa sfidando il Tottenham di Antonio Conte, questa sera a San Siro. Una gara fondamentale per la truppa rossonera che spera con la vittoria sul Torino di essersi messo alle spalle un periodo nerissimo.

Milan-Tottenham, botta in allenamento: altro big a rischio forfait
Pioli ©️LaPresse

Non sarà di certo facile, perché gli Spurs sono una squadra ostica, guidata da un tecnico che sa il fatto suo e che con i rossoneri ha una tradizione decisamente favorevole. Inoltre, secondo quanto riportato da Sky Sport, per i rossoneri potrebbe esserci un’assenza, pesantissima, una di quelle che davvero possono decidere le sorti del match.

Milan-Tottenham, botta in allenamento per Theo Hernandez

Sì, parliamo proprio di Theo Hernandez, una delle frecce che il Milan ha a disposizione nel proprio arco. L’esterno francese ha subito una botta in allenamento e rischia di non essere presente.

Milan-Tottenham, botta in allenamento: altro big a rischio forfait
Hernandez ©️LaPresse

Theo stringerà i denti per esserci, ma ogni decisione verrà presa solamente a pochi minuti dall’inizio della partita. Con Pioli che potrebbe essere costretto a stravolgere la sua idea di squadra. Un elemento come Theo non si può regalare a nessuno, soprattutto in una serata come questa che può decidere le sorti dell’intera stagione. Sappiamo benissimo, perché lo vediamo ogni domenica, qual è il valore dell’esterno francese nell’economia dei rossoneri. Ma si tratta di una botta e magari davvero stringendo i denti Hernandez ci potrebbe essere. Lui, di sicuro, non avrebbe dubbi e magari anche con il dolore vorrà essere in campo contro i londinesi che arrivano a Milano vogliosi, anche loro, di dare una svolta alla non esaltante stagione che hanno fatto fino al momento. La verità, comunque, sulla presenza del francese ancora non si conosce: solamente a pochi minuti dal match, quando Pioli renderà nota la formazione ufficiale, si saprà se Theo sarà in campo o in panchina. E sarebbe come detto un’assenza pesantissima per il Milan.

Impostazioni privacy