Tennis, l’audacia premia: medaglia d’oro per la super scollatura

Tennis, l’audacia premia sempre e con la sua scollatura generosa questa atleta si è aggiudicata la medaglia d’oro.

Nel mondo dello sport avere un po’ di audacia è sempre importante per raggiungere i propri obiettivi. Questa volta però la bellissima tennista è stata premiata fuori dal campo e il merito è stato tutto della sua scollatura, che definire solamente audace è poco. Con il suo selfie, infatti, ha mandato i fan in delirio.

Tennis, l'audacia premia: medaglia d'oro per la super scollatura
Tennis, medaglia d’oro per la super scollatura (Instagram)

Nonostante la sua giovane età e il suo recente debutto nelle competizioni professioniste, ha già portato a casa i suoi primi successi aggiudicandosi ben dieci titoli nel doppio nel circuito ITF nel corso della sua carriera, oltre che uno in singolare.

L’esordio di Ekaterina Reyngold è avvenuto lo scorso anno, in occasione del Grand Prix SAR La Princesse Lalla Meryem, dove è riuscita appena a superare le qualificazioni. Nata nel 2001 in Russia, ha ancora molta strada da fare e non le manca la determinazione.

La sua avventura ha avuto inizio da poco ma si è già guadagnata una certa popolarità sui social. La giovane tennista è molto attiva, soprattutto su Instagram. Qui condivide ogni giorno la sua passione per il tennis con i fan.

Sul suo profilo si trovano numerose foto scattate sul campo o durante gli allenamenti, ai quali dedica buona parte del suo tempo. Ma oltre allo sport, Ekaterina posta molte foto in cui si mostra nella sua quotidianità.

Tennis, Ekaterina Reyngold e la sua scollatura fanno faville

La sua bellezza salta subito all’occhio. Con il suo viso angelico e il suo fisico scolpito, ha già fatto breccia nel cuore di migliaia di utenti. Ha tutte le carte in regola per affiancare la carriera di modella a quella di tennista, come hanno fatto atlete famose in tutto il mondo prima di lei.

Tennis, l'audacia premia: medaglia d'oro per la super scollatura
(Instagram)

Lo scatto condiviso recentemente dall’atleta ne è la prova. La splendida tennista ha postato, tra le sue storie, un selfie in cui è possibile ammirarla in tutto il suo charme. Il suo sguardo, con quegli occhi profondi, ha incantato tutti.

Mentre la scollatura del top che indossa è stata il colpo di grazia finale per i followers: il decolleté di Ekaterina non è passato certamente inosservato. È bastato un selfie per lasciare tutti senza parole.

Come affermato in precedenza, l’avventura dell’atleta è appena iniziata. Tuttavia pensiamo che nei prossimi anni riuscirà sicuramente a conquistare milioni di tifosi.

Impostazioni privacy