Tennis, tramonto e lato B senza filtri: panorama da cartolina

Tennis, la foto apparsa su Instagram ha fatto impazzire il popolo dei social: il lato B da Oscar dell’incantevole giocatrice.

Il tennis ha dei ritmi così incessanti che non è facile abituarsi, quando il sipario cala definitivamente sulla stagione, abituarsi all’assenza di match e tornei. Per i tifosi non lo è di certo, ma per i protagonisti dell’Atp e della Wta lo è eccome, invece.

Tennis, tramonto e lato B senza filtri: panorama da cartolina
©️LaPresse

Tennisti e tenniste si sono già sparpagliati ai quattro angoli del globo, fermamente intenzionati a godersi i pochi giorni di relax totale che hanno a disposizione prima che inizi per loro la fase della preparazione. Il tempo a disposizione non è tanto, ma lo stanno tutti sfruttando al meglio.

La maggior parte dei giocatori ha scelto di staccare la spina in una località esotica e, infatti, le Maldive sono ancora la meta più gettonata dai campioni dei due circuiti. Solo qualcuno ha deciso di tornare a casa o di regalarsi qualche giorno da turista in giro per capitali e metropoli.

Tennis, la Reyngold vince facile: lato B da Oscar

Tennis, tramonto e lato B senza filtri: panorama da cartolina
Ekaterina Reyngold (Instagram)

Chi di sicuro ha scelto di rilassarsi su una spiaggia assolata, tra lunghi bagni e tintarella, è Ekaterina Reyngold, la splendida tennista russa appena ventunenne. Una bellezza come poche che ha attirato l’attenzione del popolo dei social e che si sta facendo largo giorno dopo giorno.

Ha pochi follower, la nativa di Mosca, ma qualcosa ci dice che la foto postata qualche ora fa contribuirà a far schizzare alle stelle il numero dei suoi seguaci. In questa immagine da cartolina, infatti, Katye – così le piace che la si chiami – ostenta un fisico statuario che sarà difficile dimenticare.

La Reyngold si è fatta fotografare sulla spiaggia, al tramonto. Ha indosso il bikini e il lato B è talmente bene incorniciato dal costume modello tanga da avere infranto, in poche ore, parecchi cuori. Una foto senza filtri, ché non sempre sono necessari, per una bellezza mozzafiato ed unica nel suo genere.

Impostazioni privacy