Camila Giorgi come il vino: la dedica sui social e quel video che scotta

Camila Giorgi, sui social non smette di far sognare i fan. La dedica, unita a quel video che scotta, è diventata virale.

Classe 1991, salita alla ribalta all’età di 14 anni, Camila Giorgi negli anni si è affermata non solo come una delle tenniste più forti della storia italiana ma anche una delle più desiderate. In queste ore ha scatenato l’entusiasmo dei fan: tra dedica e video hot, per i followers è stato impossibile trattenersi.

Camila Giorgi come il vino: la dedica sui social e quel video che scotta
Camila Giorgi, la dedica il video hot (Instagram)

La bellissima Camila è una vera icona di sensualità. La tennista, diventata famosa in tutto il mondo per le sue vittorie sul campo, si è sempre contraddistinta per il suo stile e il suo fascino, attirando presto l’attenzione dei media e dei tifosi.

La moda per lei un ruolo fondamentale. Da quando ha iniziato a giocare nel circuito maggiore, si è sempre fatta notare per i suoi look, disegnati dalla made Claudia Fullone. Nel 2021 è stato fondato il marchio Giomila, di cui è sia ambasciatrice che modella.

Il brand è dedicato alla realizzazione di capi sportivi all’insegna del lusso e della classe, sempre ad opera della madre. Camila, con i suoi completi, intende esaltare la sua femminilità senza rinunciare alla comodità e alla qualità, vista la resistenza dei tessuti utilizzati.

Camila Giorgi, il tempo passa e lei diventa sempre più affascinante

Solamente qualche giorno fa si è presentata sul campo del WTA 250 di Linz (in Alta Austria) con un outfit in velluto nero. Non molto tempo fa, invece, aveva lasciato i tifosi a bocca aperta con il suo completo in pizzo, sfoggiato in occasione dello US Open. Insomma, la tennista è sempre pronta a sorprendere i fan.

I social non sono esclusi. In diverse occasioni, infatti, ha posato per sensuali servizi fotografici sfoggiando il suo fisico scolpito. Camila è senza dubbio una delle atlete più apprezzate, sia per le sue doti che per la sua bellezza, non solo in Italia ma anche nel resto del mondo.

Qualche ora fa è diventata la protagonista di un video che in poco tempo è stato sommerso dai commenti dei suoi seguaci. Si tratta di una dedica, condivisa dalla pagina Tennis Galaxy, in cui la tennista appare nel corso del suo ultimo match. Per l’occasione ha indossato un completo total black.

“Più invecchia, più diventa affascinante” è il commento che appare nel post, al quale hanno fatto eco gli utenti che non si sono certamente trattenuti con i complimenti. Il video deve essere piaciuto molto anche a Camila, che lo ha condiviso tra le sue storie di Instagram: possiamo dire che la tennista è come il vino e, col passare del tempo, si fa sempre più bella.

Impostazioni privacy