Tennis, trasparenze impietose: con quel look si vede tutto

Tennis, il look della campionessa ha fatto breccia nel cuore dei fan, in particolare per le sue trasparenze: così si vede tutto.

Questa volta a finire al centro delle attenzioni è una delle tenniste più affascinanti degli ultimi anni. Nota per la sua energia sul campo ma anche per le sua bellezza irresistibile. Con il suo look vedo-non-vedo ha infiammato i social.

Tennis, trasparenze impietose: con quel look si vede tutto
Tennis, con quel look si vede tutto (Instagram)

Abituata a giocare con la sua sensualità, l’atleta in questi giorni ha festeggiato il raggiungimento di un importante traguardo. A renderlo ancora più importante è il fatto che sia arrivato in seguito ad un difficile periodo, nel corso del quale ha dovuto imparare a gestire le sue emozioni contrastanti.

Prima di arrivare ad un successo simile, infatti, si è rivolta ad uno psicologo per i suoi problemi di gestione della rabbia, iniziando un percorso di terapia che è proseguito fino a quando ne ha sentito il bisogno.

Aryna Sabalenka, la “tigre bielorussa” classe 1998, è la nuova stella dell’Australian Open. Negli ultimi mesi si è allenata molto duramente per raggiungere l’obiettivo, un successo che su Instagram ha dedicato al padre Sergey, tristemente scomparso all’età di 44 anni.

Tennis, Aryna Sabalenka e il look vedo-non-vedo

Così la tennista diventata famosa per i suoi urli in campo e per il suo carattere esplosivo è salita al secondo posto del ranking internazionale. L’atleta – fidanzata da diverso tempo con l’ex giocatore di hockey Konstantin Koltsov – ha condiviso la sua gioia con i fan sui social ringraziando tutti per il supporto.

Tennis, trasparenze impietose: con quel look si vede tutto
(Instagram)

Qui Aryna può contare su un grandissimo seguito. I suoi followers hanno ormai imparato a conoscerla e apprezzarla, anche quando finisce col perdere la pazienza. Alla fine la splendida tigre riesce sempre a conquistarli: merito del suo bellissimo viso, dei suoi occhi azzurri e del suo fisico scolpito, che la rendono una delle tenniste più sensuali di sempre.

Lei stessa ne è ben consapevole e alla carriera di tennista ha deciso di affiancare quella di modella. Basta dare un’occhiata al suo account per rimanere senza fiato: oltre agli scatti che la mostrano sul campo, condivide spesso i suoi servizi fotografici.

Recentemente la meravigliosa atleta ha voluto fare una sorpresa ai fan sfoggiando un look vedo-non-vedo da sogno. In occasione di una serata fuori, ha abbinato ad un top a maniche lunghe una sensualissima gonna trasparente che mette in mostra le sue fantastiche gambe. La tennista è sempre stupenda e, questa volta, ha deciso di osare con un outfit che gioca con le trasparenze scatenando subito le fantasie dei fan.

Impostazioni privacy