Tennis, lo striptease è social: resta in intimo e stivali

Tennis, una delle atlete più sexy di sempre ha deciso di esagerare con uno striptease sui social. È rimasta solamente in intimo e stivali, facendo prendere forma ai sogni dei suoi fan.

I fan dell’affascinante atleta sono rimasti sicuramente senza fiato davanti ad uno spettacolo simile: è una delle tenniste più sexy di tutti i tempi e con il suo ultimo post ha deciso di spingersi oltre ogni limite con uno striptease social.

Tennis, lo striptease è social: resta in intimo e stivali
Tennis, lo striptease è social (Instagram)

Nata in Ucraina, ha lasciato il suo Paese d’origine per trasferirsi in Florida e perfezionare la sua tecnica. Il suo sogno più grande è riuscire a trionfare in uno dei tanto prestigiosi tornei Slam. Nel frattempo, con le sue foto e i suoi video infiamma il web.

La 21enne Angelina Dimova è più determinata che mai. Sui social è diventata virale per i suoi allenamenti a dir poco originali – come quando ha spostato un’auto a mani nude – per poi attirare l’attenzione dei followers con i suoi scatti mozzafiato.

L’atleta è un’appassionata di fitness e questo si può notare dal suo fisico scolpito. Ma anche del lusso e, in particolare, delle belle macchine che molto spesso esibisce nei suoi post. Il suo modello è la campionessa russa, ex numero uno del mondo, Maria Sharapova. Un giorno, forse, riuscirà a raggiungere i suoi livelli.

Tennis, Angelina Dimova in sexy lingerie su Instagram

Per il momento, sembra essere più concentrata a conquistare il mondo dei social. Non che per lei sia tanto difficile. Angelina vanta un profilo Instagram seguito da oltre 480 mila followers, che crescono giorno dopo giorno. Ma è su TikTok che è riuscita a costruirsi un vero regno, con un account seguito da più di 800 mila persone.

Il motivo di tanto successo è facile da intuire. I video e le foto condivise dalla tennista sono uno più sensuale dell’altro: lei stessa si diverte molto a stuzzicare i fan, sfoggiando le sue bellissime curve. Solamente nelle scorse ore ha postato una clip che, in poco tempo, è stata sommersa dai commenti dei followers.

Nel video la splendida Angelina è davanti alla sua Mercedes Benz: sotto alla giacca bianca, indossa solamente una lingerie sexy abbinata ad un paio di stivali alti che rendono il suo look ancora più accattivante.

“Stiamo bene insieme?” ha domandato ai followers. Insieme alla sua lussuosa auto forma, ovviamente, una bellissima “coppia” anche se tutta l’attenzione si è focalizzata su Angelina, che ha stregato il web.

Impostazioni privacy