Tennis, in bikini ? nella neve: il reel supersexy dà i brividi ❄️

Tennis, il freddo non è un ostacolo: così l’atleta si esibisce in bikini davanti all’obiettivo nel bel mezzo di un paesaggio innevato.

Vorrebbe seguire le orme di Maria Sharapova, ma per il momento dà l’impressione di procedere in una direzione del tutto diversa. Complici, ovviamente, gli svariati doni che Madre Natura ha deciso di farle.

Tennis, in bikini ? nella neve: il reel supersexy dà i brividi ❄️
Instagram

Doni che non manca mai di esibire alla sua schiera di sostenitori, che giorno dopo giorno si fa sempre più corposa. Sono in più di 500mila, adesso, a seguirla. E basta dare un’occhiata veloce al suo streaming fotografico per capire in cosa affondi le radici il suo successo. Come mai questa giovane atleta abbia conquistato così tanti follower anche in assenza di risultati sportivi degni di nota.

Angelina Dimova, ecco svelata l’identità della tennista in questione, dispone di tantissime armi. Sa usarle tutte molto bene, come se non bastasse, ragion per cui le sfodera spesso e volentieri per sedurre il popolo dei social e conquistare un po’ di notorietà in più. Cosa che le riesce benissimo, a giudicare dagli scatti sensualissimi di cui è sempre più spesso protagonista e dai numeri da urlo del suo profilo Instagram.

Tennis, il freddo non scoraggia Angelina Dimova: lato B in vista anche nella neve

Un giorno è un’infermiera sexy, quello dopo si dà al car washing “bollente”. Ma è stata anche Barbie, eroina dei fumetti e molto altro ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aɴɢᴇʟɪɴᴀ (@angelina_dimova)

Ama travestirsi, la giovane tennista ucraina, ma anche stupire i suoi follower. E stavolta, per centrare l’obiettivo, ha deciso di pubblicare sul noto social network un reel, per così dire, da brivido. Un filmato relativamente breve, di quelli che restano impressi a lungo nella memoria di chi li guarda, non fosse altro per le curve supersexy che la splendida Angelina esibisce con estrema disinvoltura durante il suo balletto.

La Dimova arriva dinanzi all’obiettivo indossando un caldo cappotto. Si trova in Colorado, nella neve, ma non è stato certo uno strato di coltre bianca a scoraggiarla e a far venir meno la sua voglia di sedurre e di stupire. E infatti, ad un certo punto, il capospalla scivola via, lasciandola in bikini in mezzo ad un paesaggio meravigliosamente innevato. Il costume che sfoggia in questo reel su Instagram è minuscolo e le curve sono in primissimo piano. Soprattutto il lato B, stretto in uno slip perizoma praticamente inesistente. Da brivido, ma non solo per la temperatura glaciale…

Impostazioni privacy