Brescia-Modena e Cagliari-Benevento, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Brescia-Modena e Cagliari-Benevento sono partite della ventiquattresima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Nelle due partite che andiamo a pronosticare in questo articolo, due squadre hanno cambiato allenatore: sia il Brescia che il Benevento hanno deciso di chiudere in anticipo il rapporto rispettivamente con Clotet e con Cannavaro. Il loro posto è stato preso da Possanzini per quanto riguarda i lombardi mentre Fabio Stellone guiderà i campani. Insomma, cambiamenti radicali.

Brescia-Modena e Cagliari-Benevento, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Possanzini, è il nuovo allenatore del Brescia – ilveggente.it

Andiamo con ordine, però, e partiamo dalla prima partita in questione, quella che verrà giocata al Rigamonti: la formazione del presidente Cellino è in enorme difficoltà e anche sotto il profilo societario non è che ci sia tutto questa tranquillità. E il rendimento del gruppo è normale non sia dei migliori: il Brescia arriva a questa delicata sfida da quattro sconfitte di fila. A differenza del Modena di quel vecchio volpone di Tesser, che ha imbrigliato Ranieri settimana scorsa portando a casa tre punti di platino. Bene, questa è una partita decisamente equilibrata.

Bene, adesso ci trasferiamo sull’isola, partendo da un fatto: il Cagliari ha fatto ricorso dopo aver subito la sconfitta contro il Modena e il risultato è ancora sub iudice (qui i dettagli). Ma la prestazione, in ogni caso, ha lasciato a desiderare. Certo, in casa, gli isolani, sono assai temibili e possono riuscire a portare a casa una vittoria che sarebbe davvero assai preziosa.

Come detto il Benevento ha cambiato: per la seconda volta in stagione dopo aver esonerato già Caserta. Cannavaro alla sua prima esperienza italiana non ha mostrato nulla di quello che aveva fatto vedere in Cina e l’avvicendamento, da un poco di tempo, sembrava solamente questione di tempo, appunto. Arrivato in settimana il compito di Stellone non sarà facile.

Come vedere Brescia-Modena e Cagliari-Benevento in diretta tv e in streaming

Brescia-Modena e Cagliari-Benevento, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Stellone, ha preso il posto di Cannavaro sulla panchina del Benevento – Ilveggente.it

Brescia-Modena e Cagliari-Benevento sono in programma sabato 10 febbraio e si giocano alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Brescia-Modena

Gara da pareggio. Il cambio in panchina potrebbe aiutare il Brescia a cambiare mentalità. E per Possanzini, chiamato ad un compito arduo, potrebbe arrivare il primo punto di questa sua nuova esperienza.

Le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Adorni, Mangraviti, Huard; Bjorkengren, Bisoli, van de Looi; Listkowski, Rodriguez; Ayé.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Cittadini, Pregreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Poli; Giovannini; Bonfanti, Diaw.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Cagliari-Benevento

Nonostante tutto il Cagliari dovrebbe riuscire a portare a casa l’intera posta in palio. La squadra di Ranieri – che contro il Modena ha pagato a caro prezzo una decisione cervellotica, quella dell’espulsione di Rog – ha le carte in regola per accaparrarsi la vittoria. E ci dovrebbe riuscire.

Le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-3): Radunovic, Dossena, Altare, Caprodossi, Makoumbou, Prelec, Kourfalidis, Azzi, Zito, Lapadula, Zappa.
BENEVENTO (4-3-3): Paleari, Veseli, Leverbe, Tosca, Improta, Tello, Schiattarella, Acampora, Juskerin, La Gumina, Pettinari.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy