Fucsovics-Sinner, Atp Montpellier: orario, tv in chiaro, streaming, pronostici

Fucsovics-Sinner è un match valido per il secondo turno del torneo Atp 250 di Montpellier: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Riparte dal cemento indoor di Montpellier la stagione di Jannik Sinner, a distanza di circa venti giorni dalla lunga e dispendiosa battaglia con Stefanos Tsitsipas agli ottavi degli Australian Open. Nel primo Slam dell’anno l’altoatesino ha avuto la sfortuna di trovare sulla sua strada uno dei favoriti per la vittoria finale e che successivamente si è arreso solo a “sua maestà” Novak Djokovic nell’ultimo atto del Major di Melbourne.

Fucsovics-Sinner, Atp Montpellier: orario, tv in chiaro, streaming, pronostici
Sinner ©️Ansafoto

Dopo essere finito sotto di due set, Sinner ha avuto la forza di rimontare il giocatore greco, attuale numero tre del mondo, per poi alzare bandiera bianca nel quinto e ultimo parziale, restando in campo quattro ore esatte. Una prestazione indubbiamente importante ma che conferma come al nativo di San Candido manchi purtroppo ancora qualcosa per imporsi sui tennisti migliori del circuito. La strada per aggiudicarsi un torneo prestigioso, che sia un 1000 oppure uno Slam, è piena di ostacoli da superare e la sensazione è che Sinner debba migliorare diversi aspetti del suo gioco. A cominciare dal servizio, troppo incostante per poter raggiungere un livello superiore. Ricomincia dunque dalla Francia, con l’obiettivo di preparare al meglio i due Masters 1000 statunitensi.

Il magiaro è in cerca di rivincite

In Occitania è la seconda testa di serie, uno dei grandi favoriti insieme al danese Holger Rune, di due anni più piccolo rispetto all’azzurro. Nel primo turno ha approfittato di un bye e nel secondo se la vedrà con una sua vecchia conoscenza, il magiaro Marton Fucsovics.

Fucsovics-Sinner, Atp Montpellier: orario, tv in chiaro, streaming, pronostici
Fucsovics ©️Ansafoto

L’ultimo scontro con il muscoloso ungherese è avvenuto proprio agli Australian Open del mese scorso, nel terzo turno, prima di affrontare Tsitsipas. Fu una partita complicatissima per Sinner, anche in quel caso costretto a rimontare due set (4-6 4-6 6-1 6-2 6-0). Fucsovics sa come mettere in difficoltà l’attuale numero uno d’Italia: l’aveva fatto già in passato a Wimbledon e sempre in Australia. E non a caso i loro testa a testa raccontano di una perfetta parità (2-2). Quel che è certo è che stavolta Sinner non potrà permettersi eventuali partenze “diesel”: il magiaro, numero 69 al mondo, ha già una partita nelle gambe, avendo battuto in tre set il francese Blancaneaux.

Dove vedere Fucsovics-Sinner in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno del torneo Atp 250 di Montpellier tra Marton Fucsovics e Jannik Sinner sarà trasmesso mercoledì 8 febbraio in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sul satellite canale 212). Per gli abbonati Sky invece su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Fucsovics-Sinner in diretta streaming su SuperTennix (servizio gratuito esclusivamente per i tesserati FITP) e su Sky Go. L’incontro non inizierà prima delle 19:00.

Fucsovics-Sinner: il pronostico

L’azzurro in passato ha quasi sempre sofferto Fucsovics e con ogni probabilità sarà così anche stavolta. Sinner favorito ma in un match da almeno 21 game complessivi.

Impostazioni privacy