Tennis, il vestito birichino non sta su: spettacolo assicurato

Tennis, il vestito “birichino” dell’atleta ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi che hanno assistito ad uno spettacolo decisamente raro.

I tifosi dovranno ringraziare il vestito “birichino” di una delle tenniste più promettenti del momento. L’abito, infatti, è sceso inaspettatamente mettendo in mostra le curve dell’atleta tanto seguita sui social.

Tennis, il vestito birichino non sta su: spettacolo assicurato
Tennis, uno spettacolo assicurato (Instagram) 

La protagonista della vicenda è niente meno che una delle tenniste più affascinanti di sempre. Classe 1997, l’atleta spagnola non è famosa solamente per i suoi trionfi sul campo. Su Instagram condivide spesso foto mozzafiato e in diverse occasioni ha posato per servizi fotografici da sogno.

Stiamo parlando della bellissima Paula Badosa. La 25enne di origine spagnola che nel corso della sua carriera si è guadagnata tre titoli WTA diventando un orgoglio per il suo Paese.

Alla fine del 2021 è entrata nella top ten del ranking mondiale, arrivando all’ottava posizione. L’anno scorso si è superata e ha raggiunto il secondo posto. Mentre il 2023 si è aperto con un forfait: ha dovuto rinunciare agli Australian Open per via di un infortunio ai muscoli adduttori.

L’incidente l’ha costretta ad abbandonare la competizione e fermarsi per due settimane, dopo averla messa alle strette anche in occasione del torneo di Adelaide. Fortunatamente Paula si è rimessa in sesto senza troppi problemi e, nelle scorse ore, è partita alla volta di Abu Dhabi, in occasione del torneo WTA 500.

Tennis, la scollatura di Paula Badosa fa sognare i fan

Oltre allo sport, ha una grande passione per il mondo della moda. Grazie alla sua bellezza e al suo charme non ha avuto problemi a farsi notare dai fotografi e, da diverso tempo, alla carriera di tennista affianca quella di modella.

Tennis, il vestito birichino non sta su: spettacolo assicurato
(Instagram)

Al momento è una della atlete più seguite sul web, sia per le sue doti in campo che per il suo fascino incantevole, come dimostrano i suoi oltre 700 mila followers su Instagram. Recentemente i suoi fan hanno ricevuto una sorpresa inaspettata che li ha subito fatti scaldare.

Che la tennista condivida spesso le sue splendide foto sui social non è certamente una novità. Con l’ultimo scatto postato, però, è riuscita a lasciare tutti a bocca aperta. Paula ha deciso di sfoggiare un elegante abito nero. Come si può vedere, il vestito lascia le sue spalle scoperte aggiungendo un tocco di sensualità al look.

Gli occhi maliziosi dei fan non hanno potuto evitare di soffermarsi sulla profonda scollatura dell’abito, che risalta le fantastiche curve della tennista. Quest’ultima si è sempre contraddistinta per il suo fascino e, con questo scatto, ha mandato tutti in delirio: impossibile resistere ad uno spettacolo simile.

Impostazioni privacy