Formazioni ufficiali Inter-Milan: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Inter-Milan, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori del derby della “Madonnina”. Opzione a sorpresa.

Una partita non banale che potrebbe orientare in maniera decisiva le sorti della stagione delle due squadre. Dopo i miseri due punti conquistati nelle ultime quattro giornate di campionato, il Milan di Stefano Pioli non può più permettersi passi falsi. I rossoneri vogliono vendicare la clamorosa debacle patita in SuperCoppa, dove il dominio dell’Inter è apparso assolutamente irresistibile. Proprio i nerazzurri hanno tutti i favori del pronostico, anche perché sono reduci da un periodo di forma che, se si esclude il capitombolo contro l’Empoli, non può essere trascurato. In occasione della sfida contro i “cugini”, Pioli vara un cambio di modulo, rinfoltendo la mediana. Ecco le scelte dei due allenatori:

Formazioni ufficiali Inter-Milan: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori
Formazioni ufficiali Inter-Milan – IlVeggente.it

INTER (3-5-2) Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.

MILAN (3-5-2) Tătăruşanu; Kalulu, Kjær, Gabbia; Calabria, Messias, Tonali, Krunić, Hernández; Giroud, Origi.

Inter-Milan, il pronostico marcatori

Quando vede il Milan, tendenzialmente si esalta. Stiamo parlando di Lautaro Martinez, che ha un conto aperto con i rossoneri che va avanti ormai da diverso tempo. La compagine di Inzaghi sembra approcciare al derby della Madonnina con una consapevolezza diversa. Frutto di un sistema di gioco ormai consolidato, e di automatismi ben oliati. Lautaro Martinez potrebbe far breccia in una difesa che nelle ultime apparizioni stagionali ha lasciato molto a desiderare, per usare un eufemismo. Il “Toro” si sta confermando come l’uomo delle grandi partite e il derby della Madonnina ha sempre un fascino irresistibile per il bomber argentino. Opzione da consigliare.

Probabili ammoniti e tiratori di Milan-Inter

Come possibili tiratori stuzzica e non poco la candidatura di Dimarco, già decisivo nella gara di Supercoppa e più in generale autore di una stagione ad altissimi livelli. I rapidi cambi di gioco dei nerazzurri potrebbero innescare tracce importanti, contribuendo a far muovere una difesa apparsa statica e lenta nelle letture. Per quanto concerne gli ammoniti, è chiaro che la previsione della gara sposta il baricentro delle ammonizioni dalle parti del Milan: Gabbia, sotto questo punto di vista, sembra essere uno dei candidati più accreditati a finire sul taccuino del direttore di gara.

Impostazioni privacy