Camila Giorgi, si torna sempre dove si è stati felici: la foto e l’annuncio

Camila Giorgi fa un passo indietro e decide di “rifugiarsi” in un posto a lei molto caro: lo ha annunciato con una foto supersexy.

Cinque tornei in quattro continenti diversi. Saranno costretti a fare letteralmente il giro del mondo, i tennissofili italiani, se vorranno essere certi di non perdersi neanche uno dei molteplici match azzurri in programma nei giorni a venire.

Camila Giorgi, si torna sempre dove si è stati felici: la foto e l'annuncio
Instagram

Dopo lo stop legato agli impegni in Coppa Davis, il tennis è pronto a tornare e lo farà in grande stile. Tutti i big italiani, fatta eccezione per Matteo Berrettini che tornerà a fine mese ad Acapulco, sono pronti a tornare in campo e a battersi per portare a casa nuovi trofei. Jannik Sinner e Lorenzo Sonego saranno impegnati a Montpellier, mentre Lucia Bronzetti e Camila Giorgi hanno fatto rotta su Linz per il 250 che si gioca annualmente nella città a metà strada tra Vienna e Salisburgo, nel cuore dell’Alta Austria.

Un posto che non è affatto nuovo alla bella tennista di Macerata, che proprio lì, in riva al Danubio, ha gioito come non mai. Non è un caso, dunque, che la Giorgi, che la scorsa settimana non è riuscita a qualificarsi al torneo di Lione, abbia deciso di farvi ritorno. La sua scelta ha tutta l’aria di essere dettata, anzi, dalla voglia di fare un tuffo nel passato. E, chissà, di riprovare quello che ebbe l’occasione di provare in quell’angolo del Paese austriaco.

Camila Giorgi fa un tuffo nel passato: a Linz per vincere di nuovo

La città di Linz, ecco a cosa alludiamo, ha un significato molto speciale per Camila. Le risveglierà, questo è poco ma sicuro, molteplici ricordi. Alcuni belli, altri, per la verità, un po’ meno.

Camila Giorgi, si torna sempre dove si è stati felici: la foto e l'annuncio
Instagram

Su quello stesso campo, nel 2014, si era arresa in finale contro Carolina Pliskova. Quattro anni dopo, quindi nel 2018, era invece riuscita a prendersi la sua rivincita. Giocando come una vera campionessa, aveva battuto la russa Alexandrova e portato a casa il secondo titolo della sua carriera. Ecco spiegato quindi perché abbia deciso di tornare dove un tempo è stata felice, nella speranza magari che quel posto possa portarle un po’ di fortuna.

Per annunciare la sua partecipazione al Wta 250, la Giorgi ha fatto a modo suo. Ha postato una foto in cui indossa un cardigan un po’ dispettoso, che si apre leggermente sul seno, e ha aggiunto la localizzazione. Uno scatto di benvenuto che, manco a dirlo, ha surriscaldato gli smartphone dei suoi follower.

Impostazioni privacy