Tennis, l’acqua cristallina fa una magia: lato B da Oscar

Tennis, la magia dell’acqua cristallina ha lasciato tutti a bocca aperta. La vincitrice di nove titoli WTA ha conquistato il web con un lato B che meriterebbe l’Oscar.

La tennista, nota per essere la migliore atleta originaria delle Isole del Canale, non ha certamente paura di sfoggiare le sue bellissime forme. Se sul campo si è fatta conoscere per il suo talento, sul web fa faville lasciando tutti a bocca aperta grazie al suo incredibile fisico.

Tennis, l'acqua cristallina fa una magia: lato B da Oscar
Tennis, un lato B da Oscar (Instagram)

La splendida Heather Watson, fin dai suoi esordi, ha attirato l’attenzione dei tifosi che ormai hanno perso la testa per lei e i suoi sensualissimi scatti. Sui social è molto popolare e non si limita a mostrare quello che oltre ad essere il suo lavoro è la sua più grande passione, tra un match e l’altro.

Con i fan, condivide la sua quotidianità, le uscite con le amiche e le vacanze in destinazioni paradisiache. Salita alla ribalta nel 2008, anno in cui è arrivata ai quarti del torneo di Wimbledon, l’anno successivo si è aggiudicata la vittoria dello US Open nel singolare femminile.

Sono nove i titoli WTA che ha conquistato nel corso della sua carriera. Tra tutti, il traguardo più importante è arrivato nel 2016, quando ha trionfato a Wimbledon insieme alla finlandese Henri Kontinen. Attualmente si trova al 140esimo posto nel ranking internazionale, anche se in passato ha raggiunto la sua migliore posizione al numero 38.

Non solo tennis: Heather Watson, gli scatti in bikini infiammano Instagram

Quest’anno la partecipazione agli Australian Open non è andata per il meglio: è stata battuta al primo round per le qualificazioni dall’avversaria Aliona Bolsova. La sconfitta non l’ha certamente scoraggiata e al momento si trova in Thailandia dove, dopo due anni di stop, tornerà il torneo WTA.

Tennis, l'acqua cristallina fa una magia: lato B da Oscar
(Instagram)

Su Instagram, la splendida tennista tiene sempre aggiornati i fan e solamente nelle scorse ore ha fatto vedere ai suoi 122 mila followers la fantastica location in cui soggiorna. Ma il panorama thailandese non è l’unica meraviglia che Heather ha voluto mostrare. Nelle sue ultime storie, infatti, è apparso uno scatto che ha subito tolto il respiro ai fan.

Sembrerebbe proprio che in queste ore si sia concessa un momento di relax, prima di tornare agli allenamenti, in una lussuosa spa. Nella foto, è possibile ammirare un lato B da urlo. Heather – sicura di sé e del suo charme – non ha esitato ad esibire le sue curve avvenenti, in un bikini che esalta tutto il suo fascino.

Impostazioni privacy