Tsitsipas, Margot Robbie che passione: la seduce con Dante

Tsitsipas non riesce a togliersi dalla testa Margot Robbie: dopo averla invitata al Melbourne Park, le ha fatto una nuova proposta indecente.

L’ha buttata lì per caso, Stefanos Tsitsipas, forse ignaro del fatto che la sua dichiarazione avrebbe fatto il giro del mondo e sorpreso un po’ tutti. Non fosse altro per il modo, totalmente inaspettato, in cui ha aperto il suo cuore davanti a tutti.

Instagram

Il greco non ha fatto giri di parole quando a bordo campo, dopo la vittoria di ieri ai quarti, gli è stato chiesto quali fossero le sue “cose” australiane preferite. È arrossito, eppure non ha indugiato neanche un po’. E, nello stupore generale, ha fatto il nome dell’attrice Margot Robbie. Per poi invitarla, altrettanto spudoratamente, ad andare a vedere una sua partita all’Australian Open. “Mi piacerebbe averla nel mio box” ha confessato il semifinalista del primo Slam della stagione, scatenando inconsapevolmente una marea di commenti sui vari social network.

E ora non si parla che di loro, del debole che l’affascinante tennista di Atene ha chiaramente per la splendida attrice australiana. Una “passione” talmente forte, la sua, che dopo il match e dopo quel siparietto è tornato a parlare di lei. Lo ha fatto su Twitter e, a gran sorpresa, in italiano. È scritto proprio nella lingua di Dante il commento alla videointervista che ha postato sul suo profilo, ma se questo vi ha stupiti non avete ancora visto niente: aspettate di scoprire cosa ha scritto.

Tsitsipas e quel talento nascosto: il post in italiano fa il giro dei social

Nel filmato, Tsitsipas viene coinvolto da Eurosport in una sorta di quiz. Gli sono state poste domande secche a proposito dei suoi gusti in fatto di sport, di libri, di cucina e così via. E gli è stato chiesto, guarda caso, anche chi fosse la sua attrice preferita.

Coerentemente con quanto ammesso in campo, ha rifatto il nome della Robbie. Dopodiché, al termine del quiz, è stato invitato a fare una “scrematura” delle risposte fornite, fino a lasciarne solamente tre. Il risultato è stato strabiliante: sono rimaste in gioco solo le carte di Margot, del polpo con le patate, in quanto sua pietanza preferita, e di Atene, il suo posto del cuore.

“Mangiare polpo con patate all’Acropoli con Margot Robbie? È come un sogno che si avvera – questo il commento di Stefanos allo spassosissimo video realizzato da Eurosport – tranne che probabilmente è solo un’allucinazione causata dal mangiare troppo Vegemite“. I tifosi del Bel Paese sono rimasti piacevolmente sorpresi dal fatto che abbia scritto in italiano, e così bene tra l’altro, al punto che molti di loro non hanno potuto fare a meno di congratularsi con lui per il suo talento nascosto.

Impostazioni privacy