Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno detto sì: la foto è già virale

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, la foto del matrimonio più atteso di tutti i tempi ha lasciato i fan di stucco.

Più che una storia d’amore, quella tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez è una vera e propria favola. Di quelle che riservano ai lettori un meraviglioso lieto fine, s’intende. E non c’è da stupirsi se, in quanto tale, ha fatto sognare ad occhi aperti mezzo mondo.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno detto sì: la foto è già virale
Instagram

Sono una coppia già da parecchi anni, ma ora per un motivo, ora per un altro, non sono mai ufficialmente convolati a nozze. Questo fino a qualche ora fa. Già, perché sembra proprio che il calciatore e la splendida modella abbiano finalmente deciso di fare il grande passo. Lo avrebbero fatto in Arabia Saudita, dove si sono trasferiti con il resto della famiglia perché lui potesse giocare con l’Al Nassr, la squadra che pur di accaparrarselo lo ha ricoperto d’oro.

La foto del loro matrimonio è circolata sui social ed è rimbalzata, nel giro di pochi minuti, da un profilo all’altro. Facendo impazzire di gioia, per ovvie ragioni, i tifosi che negli anni hanno sperato di vederli all’altare. Peccato solo che i fan più attenti si siano resi immediatamente conto di qualche anomalia di troppo in quello scatto. Che, seppur estremamente romantico, aveva tutta l’aria di essere in effetti un po’ “sospetto”.

Cristiano Ronaldo e Georgina sposi. O forse no…

Qualcuno se l’è bevuta, qualcun altro no. Ma non c’è voluto molto, in ogni caso, perché qualcuno trovasse il modo di dimostrare che si trattava di una fake news.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno detto sì: la foto è già virale
Facebook

No, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez non si sono affatto sposati. Non ancora, quanto meno. Quelli in foto sono loro, in teoria, ma lo scatto non è vero. Si tratta di un fotomontaggio, anche abbastanza ben fatto per la verità, costruito su un’immagine reale che risale al 2021. I protagonisti di quella originale, scattata nel loro giorno più bello, erano la pop star statunitense Ariana Grande e suo marito, Dalton Gomez.

In tanti, in ogni caso, hanno creduto che la foto fosse vera e che il calciatore e la modella avessero davvero coronato il loro sogno d’amore. Sui social network, infatti, i commenti si sono sprecati: tra auguri e congratulazioni, lacrime di gioia e faccine sorridenti, i fan della coppia ci avevano creduto sul serio. E chissà cosa succederà quando i due andranno veramente all’altare per benedire il loro amore e promettersi amore eterno. Stavolta per davvero e non per opera di qualche buontempone, magari…

Impostazioni privacy