Tennis, così è ancora meglio: scollo a cuore e gambe irresistibili

Tennis, scollo a cuore e gambe che fanno girare la testa: così una delle atlete più affascinanti di sempre è riuscita a stendere tutti.

Nel mondo del tennis sono tante le atlete riuscite a fare breccia nel cuore dei tifosi, non solo grazie al loro talento, ma anche per via del loro irresistibile charme. Con il suo ultimo scatto una delle tenniste più affascinanti di sempre ha steso tutti i suoi followers.

Tennis, così è ancora meglio: scollo a cuore e gambe irresistibili
Tennis, scollo a cuore e gambe irresistibili (Instagram)

Stiamo parlando della meravigliosa Anastasia Potapova. L’atleta russa, classe 2001, vanta un profilo Instagram seguito da oltre 117 persone, che ogni volta rimangono a bocca aperta davanti alla sua incredibile bellezza.

La giovane campionessa – vincitrice di un titolo WTA nel singolare e due nel doppio – dopo aver raggiunto il best ranking alla fine dell’anno scorso (al 42esimo posto in singolare e 40esimo in doppio) ha gareggiato agli Australian Open, ma è stata eliminata lo scorso giovedì.

Oltre alla competizione, il suo soggiorno a Melbourne sta attirando l’attenzione dei media a causa del suo presunto nuovo flirt con un collega. Si tratta dell’ungherese Márton Fucsovics, numero 79 del ranking Atp e sportivo dell’anno nel suo Paese d’origine. La splendida Anastasia è stata avvistata nel box di Márton.

Più grande di lei di nove anni, anche quest’ultimo è impegnato negli Australian Open. L’atleta è stata “paparazzata” dalle telecamere e sembrerebbe proprio che tra i due ci sia del tenero. Sebbene nessuno dei diretti interessati si sia esposto, potrebbe essere l’inizio di una frequentazione destinata sicuramente a finire sulle prime pagine di cronaca rosa.

Non solo tennis: Anastasia Potapova, una serata da favola a Melbourne

Ovviamente non sarebbe la prima coppia di tennisti finiti con l’innamorarsi sul campo. Basta pensare a Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic, che per molto tempo hanno fatto sognare i loro fan.

Tennis, così è ancora meglio: scollo a cuore e gambe irresistibili
(Instagram)

Mentre si trova a Melbourne, la giovane tennista non rinuncia a godersi il suo soggiorno nella splendida località. Nelle scorse ore si è concessa una serata fuori e, per l’occasione, ha voluto sfoggiare un look da favola.

Anastasia sembra una principessa con indosso il suo vestito cosparso di brillantini. A dominare, nel suo outfit, è il colore rosa che si abbina alle scarpe e alla borsetta fucsia. L’abito, con il suo scollo a cuore, mette in evidenzia le sue forme avvenenti e lascia scoperte le sue gambe longilinee.

La tennista ha condiviso la serata con i fan, in un post su Instagram che in poco tempo è stato sommerso dai loro commenti. Non c’è dubbio: il look di Anastasia è stato molto apprezzato. I followers non si sono trattenuti con i complimenti.

Impostazioni privacy