Tennis, Australia in love: la telecamera ficcanaso smaschera la nuova coppia

Tennis, le immagini immortalate dalla telecamera non sono passate inosservate: impazza il gossip sulla nuova coppia nata sotto rete.

Di coppie nate sotto rete potremmo annoverarne a bizzeffe. Alcune sono scoppiate poco dopo, altre durano invece da anni e coltivano il loro amore tra uno Slam e un Masters 1000, tra incursioni nello spogliatoio altrui e allenamenti congiunti.

Tennis, Australia in love: la telecamera ficcanaso smaschera la nuova coppia
Instagram

Una delle più amate era quella composta da Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic, ma chi segue l’uno o l’altro saprà benissimo che la loro storia è naufragata da ormai un anno. Non sono i soli, in ogni caso, ad essersi innamorati sotto rete e a condividere la passione per il tennis. Anche Camila Giorgi aveva trovato un fidanzato nel circuito. Eppure, nonostante le premesse fossero ottime e i due fossero stati immortalati dietro le quinte dello Us Open, non è andata a finire bene. Lei e Santiago Rodriguez Taverna, tennista argentino, non si seguono neanche più sui social, il che ci lascia presupporre che abbiano chiuso in malo modo.

Fortuna che per una storia che muore ce n’è una che nasce e che il mondo del gossip, quello è poco ma sicuro, non si annoia mai. Un nuovo amore sembrerebbe essere nato sotto rete, benché non ci siano in tal senso conferme ufficiali. La sola “prova” a disposizione del pubblico è il frame della diretta di una partita andata in onda durante il quinto giorno dello Slam. E che è bastato, a quanto pare, a scatenare il chiacchiericcio attorno ai due protagonisti di questa nuova, ma ancora solo presunta, love story.

Tennis, la nuova coppia fa impazzire i social

Ma chi sono i due tennisti che si sarebbero innamorati dietro le quinte del tour e che starebbero continuando a coltivare il loro amore anche in Australia?

Tennis, Australia in love: la telecamera ficcanaso smaschera la nuova coppia
Instagram

Lui è Márton Fucsovics, ungherese e numero 78 del ranking Atp. Qualche ora fa è stato battuto in rimonta da uno strepitoso Jannik Sinner, che battendolo ha conquistato il pass per accedere agli ottavi di finali. Ha 30 anni, nel suo Paese è stato eletto sportivo dell’anno e ha conquistato il cuore, o almeno così sembrerebbe, di una delle tennisti più affascinanti della Wta.

Parliamo di Anastasia Potapova che, ironia della sorte, è russa. Ha 9 anni in meno di lui, ma l’amore, si sa, non ha età. Non ci sono, dicevamo, conferme ufficiali che testimonino la veridicità di questi rumors. Il fatto che la ragazza, anche lei impegnata agli Australian Open, sia stata beccata dalle telecamere nel box di Fucsovics potrebbe essere un indizio abbastanza schiacciante. Magari sono ancora solo al primo atto e hanno appena cominciato a frequentarsi, chi può saperlo. Ma qui, questo è poco ma sicuro, gatta ci cova.

Impostazioni privacy