Federica Pellegrini, l’ammiratore arriva dal passato: l’ha presa per la gola

Federica Pellegrini è stata sorpresa dal suo ammiratore durante una cena di gruppo. Lo spasimante della “Divina” non è un volto nuovo al pubblico.

La vita privata di Federica Pellegrini è ormai sempre più simile ad una soap opera. Negli scorsi mesi è convolata a nozze e, recentemente, è volata in luna di miele insieme al neo-marito Matteo Giunta, per poi finire al centro dei gossip relativi alla sua presunta gravidanza.

Federica Pellegrini, l'ammiratore arriva dal passato: l'ha presa per la gola
Federica Pellegrini, l’ammiratore arriva dal passato (Instagram)

Ad attirare nuovi rumors ci ha pensato il suo ammiratore, un volto già noto ai tifosi. Quest’ultimo ha sorpresa la “Divina” presentandosi ad una cena di gruppo insieme ad altre celebrità. Lo spasimante è riuscito a “prenderla” per la gola.

Federica non è certamente nuova ai gossip. Già ai tempi della sua storia con Filippo Magnani aveva attirato l’attenzione della cronaca rosa. In seguito alla rottura con il nuotatore, si è legata sentimentalmente al suo ex allenatore.

La coppia si è tenuta lontana dai riflettori per molto tempo, prima di ufficializzare la relazione. La dichiarazione è arrivata da parte dell’ex campionessa di nuoto che, in occasione delle sue ultime Olimpiadi di Tokyo ha reso pubblica la storia d’amore con Matteo.

Lo scorso agosto hanno celebrato le nozze, mentre qualche settimana fa si sono goduti un meraviglioso soggiorno alle Maldive. Presto i fan dei neo-sposi potranno seguirli durante la loro seconda luna di miele, quella meno “noiosa” e all’insegna dell’avventura.

Federica Pellegrini, una sorpresa inaspettata

Federica e Matteo, infatti, sono tra i protagonisti della nuova edizione di “Pechino Express”. I due si sono messi in viaggio insieme ad altri vip, tra cui Joe Bastianich e Andrea Belfiore, Giorgia Soleri e Federippi, Martina Colombari e Achille Costacurta.

Federica Pellegrini, l'ammiratore arriva dal passato: l'ha presa per la gola
(Instagram)

Ora che sono tornati in Italia, la “Divina” e il suo ex allenatore hanno organizzato un cena di gruppo insieme agli altri concorrenti della trasmissione. Alla serata ha partecipato anche un vecchio ammiratore di Federica, una celebrità del mondo del calcio nota ai tifosi.

Stiamo parlando del capocannoniere Totò Schillaci che, durante la cena, ha stupito tutti con una sorpresa culinaria. L’ex attaccante ha portato con sé i deliziosi cannoli, una vera prelibatezza tipica della cucina siciliana.

Federica ha gradito molto i dolci, insieme agli altri ospiti. Lo spasimante è sicuramente riuscito a fare colpo, conquistando prima di tutto le sue papille gustative. Anche Totò sarà tra i protagonisti di “Pechino Express”, al quale ha partecipato in coppia con la moglie Barbara Lombardo.

Impostazioni privacy