Federica Pellegrini, doppietta esclusiva: ancora un bikini da perdere la testa

Federica Pellegrini continua a far girare la testa ai followers su Instagram. L’ex campionessa è in luna di miele e, nelle scorse ore, è tornata a sfoggiare i suoi mini bikini.

Federica Pellegrini si sta godendo la luna di miele alla Maldive insieme al neo-marito Matteo Giunta. Sono passati due anni da quando hanno ufficializzato la loro relazione: l’ex nuotatrice ha reso pubblica la storia con il suo allenatore in occasione dell’ultima gara alle Olimpiadi di Tokyo.

Federica Pellegrini, doppietta esclusiva: ancora un bikini da perdere la testa
©️Ansafoto

Parlando del suo attuale marito lo ha definito “un grandissimo allenatore e un compagno di vita speciale”, confessando che se non fosse stato per lui avrebbe lasciato il nuoto molto prima. A un anno dalla dichiarazione, Matteo le ha fatto la fatidica proposta, alla quale ha risposto sì senza esitazioni.

Federica e Matteo hanno dovuto aspettare qualche tempo prima di convolare a nozze, per via delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19. Il matrimonio, previsto per la primavera di quest’anno, è stato rimandato all’estate.

La cerimonia è stata organizzata dal wedding planner per eccellenza, Enzo Miccio, e si è tenuta lo scorso 27 agosto a Venezia. Dopo tanta attesa, la coppia si è sposata celebrando per due giorni consecutivi.

Un altro scatto mozzafiato di Federica Pellegrini

Ora, a distanza di quattro mesi, la coppia è finalmente partita per godersi la luna di miele. “La Divina” ha definito il loro viaggio di nozze “banale” rispetto a ciò che li spetta nei prossimi mesi: Federica e Matteo, infatti, l’anno prossimo parteciperanno a “Pechino Express” con un tour della Turchia.

Federica Pellegrini, doppietta esclusiva: ancora un bikini da perdere la testa
Instagram

La coppia, al momento, sta soggiornando alle Maldive circondata dalla spiaggia e dal mare cristallino. Non mancano gli scatti per tenere aggiornati i fan sui social: nella giornata di ieri Federica ha lasciato tutti a bocca aperta con il selfie davanti allo specchio in cui indossa un mini bikini mostrando il suo meraviglioso fisico.

L’ex campionessa non ha lasciato ai fan nemmeno il tempo di riprendersi dalla foto e, nelle scorse ore, ha postato un altro fantastico scatto in costume. Questa volta è seduta sopra un’amaca sospesa sul mare.

Nonostante la preoccupazione (nella didascalia del post ha affermato di aver visto due squali, fortunatamente “piccolini”) Federica è splendida come sempre. Durante questa luna di miele sta facendo faville sui social mostrando il suo lato più sensuale.

Il mare e il sole delle Maldive le stanno facendo sicuramente bene, insieme all’amore del marito: dalle foto possiamo dire che è più raggiante che mai.

Impostazioni privacy