Camila Giorgi, rose rosse e auguri speciali: il post incuriosisce i social

Camila Giorgi ha ricevuto una sorpresa molto speciale: ecco chi ha voluto stupirla con questo dono indimenticabile.

Non sarà stato esattamente il compleanno dei suoi sogni. Quello che sta accadendo in questi giorni, d’altra parte, deve averla impensierita e non poco.

Camila Giorgi, rose rosse e auguri speciali: il post incuriosisce i social
Instagram

Camila Giorgi, lo ricordiamo, è indagata nell’inchiesta, condotta dalla Procura di Vicenza, tesa a far luce su un giro di false vaccinazioni contro il Covid-19. L’ipotesi al vaglio degli inquirenti è che la tennista, e con essa i suoi familiari – così come anche la cantante Madame, che dovrà partecipare a Sanremo 2023 – si siano rivolti alla dottoressa finita nel mirino per ottenere il Green Pass senza doversi sottoporre a vaccinazione. L’ex numero uno è stata sentita nei giorni scorsi e i suoi sostenitori sono in attesa di scoprire se la Federtennis, che ha ricevuto tutta la documentazione del caso, intenda prendere dei provvedimenti nei suoi confronti o meno.

Non sta dunque attraversando uno dei suoi periodi migliori, la tennista italiana, che tuttavia non ha mai commentato la vicenda sui social network. Su Instagram continua a comportarsi come se nulla fosse, postando foto e video in cui si mostra apparentemente tranquilla e spensierata. Com’è giusto che sia, in realtà, perché non è certo quella la sede in cui parlarne.

Camila Giorgi, ancora rose per la tennista azzurra

Oggi è il suo compleanno, dicevamo, e per l’occasione la bella Camila ha deciso di regalarsi e di regalare ai fan dei post ancor più “spensierati”.

Camila Giorgi, rose rosse e auguri speciali: il post incuriosisce i social
Instagram

Ha ricevuto in dono un’elegantissima box contenente un bel po’ di rose stabilizzate di colore rosso e oro, un regalo che ci ha fatto ricordare gli splendidi mazzi di fiori che il suo corteggiatore segreto le faceva recapitare in hotel durante le varie tappe del tour Wta. Quell’ammiratore è poi diventato il suo fidanzato: si trattava di Santiago Rodriguez Taverna, con il quale presumiamo però che adesso abbia rotto, dal momento che non si seguono più a vicenda sui social network.

Difficile che sia stato lui ad inviarle questo bell’omaggio floreale, dunque. È molto più probabile che a mandarle sia stato Amadeus, il fratello di Camila, che in questo giorno così speciale ha voluto stupirla con degli auguri super social. Il ragazzo ha postato un dolcissimo scatto che li ritrae insieme, con tanto di didascalia “Auguri sorellina”. E a lei ha fatto così tanto piacere che ha ricondiviso il contenuto e aggiunto, di suo pugno, una manciata di cuori.

Impostazioni privacy