Emma Raducanu, Australia galeotta: la verità su Harry Kane

Emma Raducanu al momento si trova in Australia, dove si è lasciata andare ad una rivelazione inaspettata. Ecco la verità sul suo rapporto con Harry Kane.

Classe 2002, la tennista britannica Emma Raducanu al momento si trova in Australia, in occasione del celebre torneo del Grande Slam. Qui l’atleta – che due anni fa ha lasciato il segno nella storia del tennis aggiudicandosi la vittoria dello US Open a soli 18 anni – si è lasciata andare ad una rivelazione che ha scatenato subito i gossip.

Emma Raducanu, Australia galeotta: la verità su Harry Kane
Emma Raducanu, la verità sul rapporto con Harry Kane (ilveggente.it)

Emma è salita alla ribalta nel 2021, partecipando al circuito maggiore di Nottingham. L’anno si è concluso al meglio: la tennista ha scalato la classifica internazionale raggiungendo il best ranking al 19esimo posto. I suoi trionfi l’hanno portata ad essere riconosciuta come giovane dell’anno in occasione dei WTA Awards.

Il 2022 non è iniziato con la stessa grinta. La tennista, nel corso dei mesi, è scesa drasticamente di posizione passando dalla 11 alla numero 83. Nelle scorse settimane ha dovuto superare l’ennesimo ostacolo: prima di partire per l’Australia ha avuto uno sfortunato infortunio.

L’incidente non ha fermato Emma che, più determinata che mai, è volata a Melbourne, dove hanno avuto inizio gli Australian Open. La tennista si è impegnata al massimo per riprendersi in tempo per il torneo, nonostante le numerose pressioni, dimostrando di avere una forza di volontà impressionante.

Emma Raducanu, le sue parole sulla relazione con Harry Kane

Prima di scendere in campo per il match di inizio, ha parlato del suo rapporto con Harry Kane sorprendendo i fan. A quanto pare l’attaccante del Tottenham ha fatto breccia nel cuore della tennista, riuscendo a comprendere le difficoltà e le emozioni che un’atleta si ritrova ad affrontare.

Emma Raducanu, Australia galeotta: la verità su Harry Kane
(Instagram)

Che sia nato del tenero tra i due sportivi? Sicuramente Emma prova una grande stima nei confronti del calciatore, che ha definito un “modello” e una persona molto professionale, oltre che umile.

Avere la possibilità di parlare con un atleta come Harry, per lei, è stato incredibile. “Penso che sia positivo perché tutti capiamo cosa pensano e cosa stanno passando gli altri” ha dichiarato in un’intervista. Ma malgrado siano legati da un ottimo rapporto e dal rispetto reciproco, Emma ed Harry sono “amici”.

Lei stessa ha spiegato di non conoscere bene l’attaccante (con il quale ha avuto occasione di parlare solo in alcune occasioni) ma di aver capito subito che è una persona fantastica e un giocatore assolutamente eccezionale che, nonostante le vittorie ed i risultati ottenuti, non rinuncia mai alla sua modestia.

Impostazioni privacy