Edmund-Sinner, Australian Open: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Edmund-Sinner è un match valido per il primo turno dell’Australian Open: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

La prima uscita ufficiale di Jannik Sinner, in quel di Adelaide, non è finita nel migliore dei modi. Il dolore avvertito all’anca nel secondo match contro Sebastian Korda ha in parte vanificato, infatti, gli sforzi profusi durante la preparazione invernale.

Edmund-Sinner, Australian Open: orario, tv in chiaro, streaming, pronostici
©️LaPresse

Fortuna che manca solo una manciata di ore all’inizio dell’Australian Open e che l’altoatesino avrà subito la possibilità di rifarsi e di mettere in pratica tutti gli insegnamenti di mister Vagnozzi e di Cahill, il supercoach assoldato perché il nativo di San Candido facesse il tanto atteso salto di qualità. Non ci saranno sorprese per il giovane italiano, stanotte, al di là della rete. Il destino ha voluto che il numero 2 d’Italia s’imbattesse nuovamente nello stesso avversario già incontrato in occasione del primo turno di Adelaide: sarà Kyle Edmund, ancora una volta, l’ostacolo da aggirare, Stavolta, però, su un palcoscenico ben più prestigioso: i campi in cemento di Melbourne.

Esattamente come allora, Sinner dovrà stare ben attento a non commettere passi falsi. Il britannico sa il fatto suo e lo ha dimostrato nel 2018, quando ha raggiunto la semifinale, guarda caso, dell’Australian Open. Allora ha superato diversi pezzi da novanta e tutti, nel circuito, sanno che è un avversario da non prendere sotto gamba. Dopo l’exploit di un lustro fa non ha più brillato come alla Rod Laver Arena, ma mai dire mai.

Dove vedere Edmund-Sinner in diretta tv e streaming

Il match valido per il primo turno dell’Australian Open tra Jannik Sinner e Kyle Edmund sarà trasmesso nella notte italiana di lunedì 16 gennaio in diretta in diretta tv su Eurosport (canale 210 e 211 per gli abbonati Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com, Sky Go e DAZN. Tutti gli incontri degli Australian Open saranno visibili anche su Discovery+. L’incontro non inizierà prima delle 01:00 (ora italiana).

Edmund-Sinner, Australian Open: orario, tv in chiaro, streaming, pronostici
Sinner ed Edmund ad Adelaide ©️LaPresse

Edmund-Sinner: il pronostico

Nell’incontro in programma alla John Cain Arena, Sinner parte coi favori del pronostico. Le sue condizioni fisiche restano un’incognita, visto quello che è accaduto in Australia all’inizio dell’anno, ma il fatto che abbia deciso di partecipare allo Slam significa che si sente sufficientemente in forma da poter competere ad alti livelli. Ad Adelaide il britannico è riuscito a scucirgli appena 5 game in 2 set, per cui pensiamo che l’azzurro, testa di serie numero 15, possa verosimilmente batterlo in 3 set. Prevediamo un match da non meno di 28 game complessivi.