Australian Open, come vedere Berrettini e Sinner in diretta ovunque ti trovi

Australian Open in diretta streaming, ecco tutto quello che c’è da sapere se vuoi goderti i match di Berrettini, Sinner e Musetti.

Manca una manciata di ore appena, all’inizio dell’Australian Open. Un tempo relativamente breve che parrà infinito, però, agli amanti del tennis, impazienti all’idea che la stagione entri veramente nel vivo e che i loro beniamini scendano in campo.

Australian Open, come vedere Berrettini e Sinner in diretta ovunque ti trovi
©️LaPresse

L’Italia sarà rappresentata da diversi tennisti, tre dei quali sono in top ten e sono, di conseguenza, tra i migliori sulla piazza. Cosa che inorgoglisce tantissimo i tifosi del Bel Paese e che permetterà loro di fare una vera e propria scorpacciata di emozioni in questo Slam ormai ai nastri di partenza. Matteo Berrettini, Jannik Sinner e Lorenzo Musetti sono agguerritissimi, lo sono talmente tanto che nella terra dei canguri, potenzialmente, quest’anno potrebbe succedere qualunque cosa. Perfino quello che preferiamo non dire per mera scaramanzia.

Ecco spiegato, quindi, perché supportarli in questa avventura australiana è obbligatorio, oltre che caldamente consigliato. E se ti stai chiedendo come poter vedere tutte le loro partite in streaming in diretta ovunque ti trovi, indipendentemente da quello che stai facendo, sei nel posto giusto. Esiste un modo, ed è anche piuttosto semplice, per goderti le gesta dei campioni italiani all’Australian Open spendendo una cifra assolutamente irrisoria.

Tutti gli Australian Open in diretta streaming sul tuo device a 7,99 euro

Da lunedì 16 gennaio, giorno in cui prenderà ufficialmente il via lo Slam, discovery+ garantirà la diretta integrale dell’Australian Open.

Australian Open, come vedere Berrettini e Sinner in diretta ovunque ti trovi
©️LaPresse

La piattaforma di streaming garantirà un totale di 250 ore di tennis live dai campi di Melbourne Park, ragion per cui, se vuoi essere certo di non perderti neanche un minuto delle partite di Berrettini, Sinner e Musetti, dovresti assolutamente sottoscrivere l’abbonamento ad essa. Non temere, il costo non è alto come potresti pensare. C’è una formula che ti permetterà, pur spendendo poco, di fare il pieno di tennis a qualunque ora del giorno e della notte e ovunque ti trovi.

Sottoscrivendo l’abbonamento Intrattenimento+Sport, al prezzo di 7,99 euro potrai goderti tutti i contenuti che vorrai, inclusi i match dell’Australian Open. Il rinnovo mensile è automatico, ma potrai annullarlo in qualunque momento, a patto che la tua sottoscrizione duri almeno un mese. Un arco temporale che sarà più che sufficiente per le tue esigenze e che coprirà, di conseguenza, entrambe le settimane del primo Slam dell’anno. Potrai vedere i match da qualunque dispositivo, incluso lo smartphone scaricando l’app ufficiale della piattaforma.

Impostazioni privacy